Motomondiale

Un grande Bastianini in Qatar: il team organizza una festa in suo onore

Un grandioso Enea Bastianini in Qatar, primo successo di una promettente carriera. Una vittoria emozionante, coronata sul podio con il commosso abbraccio di Nadia Padovani, ora guida del team Gresini insieme ai figli per continuare il lavoro del marito Fausto. Per celebrare il giovane Bastianini, il suo team ha così organizzato una festa in suo onore. Un caloroso evento, quello nel Ristorante Tacabanda di Riccione, a cui hanno partecipato, oltre al team Gresini e la fidanzata del riminese, anche Davide Tardozzi, team manager Ducati, e Michele Pirro, due figure importanti nello sviluppo della GP21, una moto solida e veloce, nell’ultima stagione all’apice delle sue evoluzioni tecniche.

Grande trionfo di Bastianini in Qatar, primo GP della carriera: il team Gresini mostra il suo orgoglio e onora il giovane pilota con una festa

Un clamoroso trionfo per la Bestia al GP del Qatar, iniziale appuntamento della stagione. Un meritato traguardo dopo una gara corsa con abilità, senso critico e passione, caratteristiche che ben si addicono a un futuro campione. Una vittoria, prima per il riminese dopo soli due anni nella classe regina sulle due ruote, da ricordare e celebrare. Il team Gresini ha così voluto mostrare tutto il suo orgoglio e onorare Bastianini con una festa per il suo successo in MotoGP.

Dovuti festeggiamenti per il numero 23, un grande pilota che ha dimostrato alte potenzialità, in grado di puntare anche a livelli più alti. Una nuova promessa di cui però si potranno vedere le effettive evoluzioni solo nelle prossime gare. Da ricordare che il team Gresini è una squadra indipendente, non è quindi certo che Bastianini possa godere delle innovazioni dedicate alla Desmosedici. Sicuramente alte ora le aspettative su Bastianini, continuerà su questa strada anche sul circuito di Mandalika? Si vedrà nel prossimo appuntamento MotoGP, dal 18 al 20 marzo in Indonesia.

Seguici su Metropolitan Magazine.

Liliana Longoni

(credit-foto-Enea Bastianini (Gresini Racing)

Back to top button