23.6 C
Roma
Settembre 16, 2024, lunedì

Una frana improvvisa e pericolosa a Scilla, grossi massi precipitano in mare

Una frana improvvisa a Scilla, ripresa dai passanti in un video che è stato postato sui social dal sito Welcome to Favelas. Parte della montagna di Scilla si è sbriciolata finendo in mare. Si vedono massi scendere giàù in strada e poi precipitare in mare. Anche un pino viene trascinato giù.

Per fortuna nessuna persona si trovava in quel momento nel luogo a rischio. Per precauzione  la strada statale 18 Tirrena Inferiore è stata chiusa al traffico nella gionata del 30 agosto, in entrambe le direzioni all’altezza del chilometro 515,000. 

La comunicazione è stata divulgata da Anas Calabria, che ha immediatamente segnalato l’interruzione, specificando che si sta lavorando per ripristinare la regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Tuttavia, la situazione appare ancora lontana da una risoluzione.

Nonostante l’annuncio, infatti, il tratto di strada continua a rimanere chiuso, creando non pochi disagi a chi la percorre. La mancanza di segnalazioni adeguate ha costretto molti viaggiatori a compiere deviazioni lunghe e disagevoli per raggiungere la propria destinazione.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News