Una notte da leoni 4: Bradley Cooper parla di un possibile ritorno?

Foto dell'autore

Di Arianna

Ci potrà mai essere davvero un nuovo film di Una notte da leoni? Per Bradley Cooper sì. Durante una recente apparizione al New Yorker Radio Hour, come riportato da People, Cooper avrebbe rivelato che è sempre pronto a ritornare in un ruolo “divertente” in un film e che se gli venisse offerto un altro film su Una notte da leoni, lo farebbe “all’istante” (anche se ha anche sottolineato che non pensa che questo accadrà mai)

Una notte da leoni 4: Bradley Cooper parla di un possibile film?

“Probabilmente farei Hangover 4 all’istante”, ha detto Cooper. “Solo perché amo Todd [Phillips], amo Zach [Galifianakis], amo Ed [Helms] così tanto, probabilmente lo farei”. “Non credo che Todd lo farà mai”, ha aggiunto.

Al momento non ci sono piani per altri film del franchise di Una notte da leoni e mentre Cooper dice che sarebbe a bordo all’istante, la star Ken Jeong ha già detto di non essere molto interessato a spinoff o sequel.

“Penso che quello che mi piace della trilogia di Una notte da leoni è che è l’unica cosa che ho fatto in cui sapevamo che il terzo sarebbe stato l’ultimo, per sempre”, ha detto Jeong a ComicBook.com a proposito di un suo ritorno. “E sapevamo che… Ricordo l’ultimo giorno di riprese, tutti insieme come gruppo, non siamo un gruppo eccessivamente sentimentale, ma Todd Phillips, il regista, stava scattando foto e le ha messe su Instagram, proprio gli ultimi giorni, uscire alle proprie condizioni in qualsiasi cosa nella vita è una rarità e amo il fatto che quello sia stato l’ultimo momento”.

Ha continuato: “Non vedo uno spinoff. Mi piace molto che tutto si sia concluso con un bel fiocco. Se non fosse stato per Una notte da leoni, non sarei qui a parlare con voi. Se non fossi in Una notte da leoni, non sarei in un progetto di Mike Myers. Non lavorerei con [la pentavalutata] Debi [Mazar], quindi devo la mia carriera a Una notte da leoni”.

Seguici su Google News