Dopo il successo di A Star is born (2018), Bradley Cooper torna dietro alla macchina da presa. L’attore sul set del suo nuovo film “Maestro“ è stato immortalato mentre bacia appassionatamente Matt Bomer. La foto ha immediatamente fatto il giro del web.
La scena è stata scattata sul set newyorkese, mentre i due erano impegnati in un bacio sulla bocca con indosso dei cappotti invernali.
Bradley Cooper: “Fin da bambino desideravo fare il regista”
L’attore statunitense dopo le numerose candidature ai Premi Oscar e la vittoria di Lady Gaga come miglior attrice in: “A Star is Born” torna con un nuovo film. Ancora dietro la macchina da presa, ma questa volta non in un remake, bensì in un biopic sul compositore Leonard Bernstein.
Il racconto di un’intricata love story tra il direttore d’orchestra e Felicia Montelaegre. Dal colpo di fulmine del 1946 sino alla nascita dei tre figli: Jamie, Alexander e Nina. Nel cast, oltre ai due attori paparazzati, anche Carey Mulligan, Jeremy Strong, Maya Hawke e Sarah Silverman.
Queste le parole dell’artista in merito alla sua passione per la regia:
Ne sono sempre stato ossessionato. Tant’è che ho chiesto a Babbo Natale una bacchetta quando avevo 8 anni. Ascoltare musica, innamorarmi di essa ed essere in grado di conoscere davvero ogni singolo momento di un brano, come l’Opus 35 di Tchaikovsky in re maggiore, era la mia ossessione.
Poi prosegue con un’altra rivelazione interessante:
Il film sarebbe dovuto essere diretto da Steven Spielberg. Lui pensava ad un film biografico, e mi stava parlando della possibilità di prendervi parte solo che, mentre stavo lavorando ad A Star Is Born, gli ho detto: “Ascolta, tutto ciò che voglio fare è scrivere e dirigere film. Ho sempre sentito di poter interpretare un direttore d’orchestra, ma posso provare a cercare il materiale e vedere se riesco a scriverlo e dirigerlo io? Me lo lasceresti fare?”.
Edoardo Baldoni