Una nuova teoria suggerisce che Sadie Sink, star di Stranger Things che si unirà al Marvel Cinematic Universe interpreterà questo iconico personaggio dei fumetti Marvel in Spider-Man: Brand New Day. Previsto per il 31 luglio 2026, Spider-Man: Brand New Day di Destin Daniel Cretton non solo riporterà personaggi del calibro di Tom Holland, Jon Bernthal, Mark Ruffalo e Michael Mando nell’MCU, ma presenterà anche personaggi completamente nuovi. Non è ancora sicuro chi interpreteranno alcune star nel prossimo film della Fase 6, ma una nuova teoria potrebbe spiegare il ruolo dell’attrice nel film. Sebbene non si sa ancora chi interpreteranno Tramell Tillman e Liza Colón-Zayas, il casting di Sadie Sink è stato un argomento di discussione sul web. Sink è nota soprattutto per aver interpretato Max Mayfield in Stranger Things di Netflix, ma ha anche recitato in Fear Street, The Whale e John Proctor is the Villain a Broadway. La Marvel non ha confermato chi interpreterà in Brand New Day, ma una foto dal set condivisa da su X ha alimentato le teorie secondo cui potrebbe essere la Rachel Cole-Alves dell’MCU.

Rachel Cole-Alves è apparsa per la prima volta nei fumetti Marvel abbastanza di recente, in The Punisher (Vol. 9) n. 11 del 2011. È un’ex sergente dei Marine il cui matrimonio con Daniel Alves è stato interrotto da scagnozzi del Gufo, a loro volta inseguiti dal misterioso Exchange. L’Exchange ha ucciso tutti tranne Rachel, che ha trascorso mesi a riprendersi e poi ha cercato vendetta. Questo l’ha portata in contatto con il Punitore, che era anche sulle tracce dell’organizzazione, e i due si sono incrociati molte volte negli anni successivi, anche dopo che Rachel è stata imprigionata per le sue attività di vigilantes: il Punisher alla fine l’ha liberata.

Il ruolo di Sadie Sink in Spider-Man: Brand New Day

Jon Bernthal tornerà nei panni del Punitore di Frank Castle in Spider-Man: Brand New Day, dopo le apparizioni nella seconda stagione di Daredevil: Born Again e nel suo Special Presentation. Recenti speculazioni hanno suggerito che il Punitore avrà una spalla femminile più giovane in questi progetti, e avrebbe molto senso che si tratti di Rachel Cole-Alves. Sono emerse teorie sulla scelta di Sadie Sink per il ruolo della vigilante a causa della foto di scena che la mostra con pantaloni in stile militare e anfibi pesanti, forse a testimonianza del passato di Rachel nell’esercito. Naturalmente, entrambe condividono anche i caratteristici capelli rossi.

Una breve occhiata al costume di Sink in Spider-Man: Brand New Day sembra smentire le teorie secondo cui interpreterà Jean Grey, Gwen Stacy, una Mary Jane Watson alternativa o persino Mayday Parker da un’altra realtà. L’abito in stile militare suggerisce che interpreterà qualcuno con un passato nelle forze armate, e Rachel Cole-Alves si adatta perfettamente a questo ruolo. Speriamo che non passi molto tempo prima di scoprire ufficialmente chi interpreterà Sadie Sink in Spider-Man: Brand New Day, ma non sarebbe male vederla collaborare in modo permanente con il Punitore di Frank Castle nei panni di Rachel Cole-Alves.

Alessandro Libianchi

Fonte: X