Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.
Dopo l’ultimo rinvio la data di uscita del film, diretto da Runben Fleischer che vedrà come protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, è attualmente fissata per febbraio 2022. Tra gli attori presenti nella pellicola troviamo anche Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas.
Uncharted nasce nel 2007 come esclusiva per PlayStation 3 ed è frutto delle menti di Neil Druckmann (The Last of Us) e Amy Hennig (Legacy of Kain). Drake’s Fortune, primo capitolo della saga, ebbe la bellezza di due seguiti su PS3, uno su PlayStation 4 e due spin-off di cui uno per PlayStation Vita ed uno, l’ultimo della serie, per PlayStation 4.
Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!
Matteo Cucchi