16.5 C
Roma
Aprile 17, 2021, sabato

Unghie 2021, le nuove tendenze

- Advertisement -

Unghie 2021: la tendenza è una manicure giocosa, cool, all’insegna del pattern animalier e moto altro!

Per una nail art davvero impeccabile è impossibile a non pensare ai colori! Le tinte Pantone 2021 saranno, ovviamente, le predilette: giallo illuminating e grigio brillante non potranno assolutamente mancare ma, anche il rosa fragola, il verde mente, il blu, il bianco e i colori pastello. Stop agli smalti nude e trasparenti, date libero sfogo alla vostra fantasia! Se prima la cura delle unghie era un aspetto non così importante, negli ultimi anni la manicure è diventata parte fondamentale dei nostri look. La decorazione delle unghie è una tendenza che, oramai, non passa più di moda anzi, ci da libero spazio per esprimere tutta la nostra creatività grazie a strass, perline, french e disegni più stravaganti! Una sferzata di allegria sulle unghie che diventa prerogativa dei nostri post Instagram più belli, come quelli postati da Chiara Ferragni e suo marito Fedez o, come quelle iconiche di Unghie della madonna.

Ecco qui qualche bellissima idea per questo 2021:

Unghie, il trend del 2021 è il rosso

Unghie tendenze 2021, il rosso - Credits:Pinterest
Unghie tendenze 2021, il rosso – Credits: Pinterest

Lo smalto rosso è un must indiscusso, impossibile da sormontare e da togliere alla nostra palette di colori. Le varianti sono tantissime, da bordeaux ai colori più vividi. Per una pelle diafana, le tonalità più consigliate sono quelle naturali, non troppo accese, meglio un color lampone o ciliegia. Per le pelli più scure approvatissime le sfumature del bordeux o con leggeri riflessi gold. Il rosso è perfetto anche per una french semplice ma grintosa o romantica a cuore!

Unghie nude ma per nulla scontate

Chiara Ferragni unghie con gli smile - Credits:Instagram
Chiara Ferragni unghie con gli smile – Credits:Instagram

Parola d’ordine allegria e spensieratezza. Basta prendersi troppo sul serio. La smile nails è quello che serve per dare un pò di allegria a questo periodo ancora terribilmente incerto dove la pandemia ne fa ancora da padrona. Insieme agli altri trend di quest’anno, ovvero le fiamme e i cuori fluo, le unghie con lo smile saranno le protagoniste di questo 2021. Base nude e via di colori, il gioco è fatto!

Le unghie cromate

Unghie cromate tendenza 2021 – Credits: Pinterest

Assolutamente adatte a chi non ha MAI pura di osare. Il trend delle unghie effetto cromato si conferma anche per il 2021. Se nella scorsa stagione erano solo dei dettagli qua e là, questa primavera/estate 2021 invece sono a tutta unghia. Assolutamente galamur, l’unghia interamente ricoperta da questi glitter scintillanti, ravviva gli animi e i look!

Annalisa Pomponio

Seguici su:

Twitter

Instagram

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -