Gossip e TvMusica

“Uno Mattina in Famiglia”: insulti a Laura Pausini per l’Eurovision

Adv

Laura Pausini, che ha condotto l’Eurovision Song Contest 2022 con grande maestria è stata vittima di commenti poco piacevoli riguardanti il suo corpo e il suo abbigliamento. E’ successo durante “Uno Mattina in Famiglia” su Rai1, in un battibecco tra i due conduttori Tiberio Timperi e Monica Setta, e l’esperto di moda Stefano Dominella. Scoppia il caos sui social.

Eurovision, Laura Pausini: ecco cosa è stato detto

Durante uno spazio dedicato all’Eurovision Song Contest, nella trasmissione “Uno Mattina in Famiglia“, è nato un battibecco con al centro i look di Laura Pausini. L’esperto di moda Stefano Dominella si è mostrato molto critico verso gli abiti scelti dall’artiste. Queste le sue parole:

La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità”. 

Monica Setta, conduttrice del programma, ha controbattuto il suo ospite:

“No, no, non sono d’accordo. Non solo perché stai dicendo una cosa di una donna e non si parla del peso delle donne, assolutamente”

Stefano Dominella ha poi replicato nuovamente, sostenuto anche dall’altra ospite Concita Borrelli:

Non del peso, io parlo dello stile. Per indossare un abito di Versace di maglia elasticizzata devi essere Chanel“ facendo riferimento alla concorrente in gara per la Spagna.

Non è una questione sessista, se permetti Monica. Però quando ci vestiamo, guardiamoci allo specchio. Lei indossava Valentino by Piccioli. Bisogna stare attenti ai colori, è un grande spettacolo, un grande palco. Ha trasformato Valentino in una sartoria romagnola“.

A nulla è poi servito l’invito della conduttrice Monica Setta di “guardare il cervello, più che il peso” perchè la tensione si è accesa nuovamente tra i padroni di casa. Tra Tiberio Timperi e Monica Setta è risaputo, non scorre buon sangue, e nel momento in cui lei ha deciso di cambiare argomento è seguita la risposta dura di TimperiEh beh, siamo qui per questo Monica, eh…” a cui è seguito un rapido siparietto prima della fine del programma.

Matteo Salvatore

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button