Gossip

“Uomini e donne”, Luca e Soraia in guerra

A distanza di poco tempo dalla notizia della loro rottura, la coppia di nata a “Uomini e donne” Luca Salatino e Soraia Ceruti, tornano a far palare di loro e creano nuove dinamiche le quali siamo tutti curiosi di approfondire. Dopo vari post su Instagram, articoli di giornale e qualche stories oggi parliamo di un commento di Soraia che non lascia dubbi: tra i due è guerra.

Perché la storia amorosa nata a Uomini e donne è giunta al capolinea?

Luca e Soraia-Uomini e donne

Durante i primi giorni di Aprile era giunta la notizia che ha scaturito la reazione non solo dei fan della coppia ma anche dei fan dei due amici Luca Salatino e Matteo Ranieri. I due hanno avuto un riavvicinamento e sembra proprio che la splendida amicizia tra loro, nata all’interno del programma Uomini e Donne, avesse subito una battuta di arresto dovuta proprio alla relazione amorosa di Luca e Soraia. La notizia del riavvicinamento ha ovviamente posto in cattiva luce Soraia, accusata nei commenti di essere stata la causa scatenante della frattura nella relazione dei due amici. Questo ha fatto sì che Soraia, satura delle accuse ricevute a dir suo infondate, lasciasse delle dichiarazioni. Stanca di essere accusata ha rivelato che Matteo Ranieri è ed è sempre stato falso e che quindi la sua relazione non ha condizionato in alcun modo le scelte di Luca Salatino riguardanti il suo “amico”.

Inoltre si dichiara stanca di essere accusata di aver tradito l’ex tronista e parla di come è stata proprio la gelosia morbosa di quest’ultimo a segnare una frattura tra loro e portarla alla decisione di chiudere. Soraia Ceruti dichiara quindi di essere stata vittima dell’infondata e limitante gelosia dell’ex fidanzato. Non sentiva più di essere sé stessa, si era isolata da amici e familiari e non aveva più voglia di uscire e di divertirsi a causa della sofferenza dovuta all’instabilità della serenità all’interno della coppia. Luca Salatino invece rimprovera gli atteggiamenti di Soraia che nei suoi confronti erano insofferenti e evitanti, causa dei dubbi che lui ha riposto sulla veridicità del sentimento della fidanzata.

La verità sulla rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti

Dato che i fan di Luca sono per la maggior parte fan dell’amicizia tra lui e Matteo Ranieri, sui social si sono create fazioni sostenitrici di due pensieri diversi. La più preponderante è proprio quella che va a difesa dell’ex tronista e proprio per questo ci sono vari riferimenti all’amicizia tra di due sul profilo di quest’ultimo. Commenti che denigrano sicuramente l’ex fidanzata, dipingendola come cattiva e manipolatrice. Soraia Celuti da poco ha commentato sui social: “Ho conversazioni da brividi…Un uomo ferito è capace di tutto…da quello che leggo mi ha diffamato…partiranno denunce”. L’ex corteggiatrice è stanca di ricevere accuse e di essere additata come colpevole mentre Luca è creduto e compatito dalla maggior parte dei fan.
Noi non sappiamo se sia vero il presunto tradimento di cui lei è accusata o se è vero che lei sia la manipolatrice tra i due, ciò che è certo è che ad oggi non ci sono prove sufficienti per difendere uno dei due perciò speriamo solo che la verità esca fuori.

Non abbiamo abbastanza prove per decidere chi dei due ha sbagliato, sicuramente quando una relazione arriva al capolinea la colpa è sempre nel mezzo ma a volte degli errori commessi da una delle due parti possono essere decisivi per il corso della storia e possono portare ad un finale spiacevole. Riguardo a questa storia ci sono ancora molti dubbi e domande, riusciremo ad avere delle risposte? Riusciremo a comprendere meglio le dinamiche della coppia oppure la verità resterà sempre silente e custodita in segreto tra i due?

Federica Vigneri

Seguici su Gossip News

Pulsante per tornare all'inizio