
Oggi, martedì 9 maggio 2023, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e si è concluso il trono di Nicole Santinelli.
Uomini e Donne, la scelta di Nicole Santinelli

La giovane romana ha scelto il personal trainer, 34 anni, originario di Bologna, Carlo Alberto Mancini.
“Tutto è partito da una telefonata di mia mamma, mi ha detto che sei il mio genere. Apparentemente hai una corazza, solo chi è interessato coglie la tua vera essenza”, ha raccontato Carlo Alberto a Nicole spiegando il motivo per cui ha deciso di corteggiarla.
L’avventura a Uomini e Donne di Nicole Santinelli, iniziata lo scorso 31 gennaio e la 29enne romana era rimasta con due corteggiatori Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio.
“Di Nicole mi ha colpito senza dubbio colpito l’aspetto fisico, lei incarna il mio tipo ideale di donna – ha dichiarato Carlo Alberto al magazine di Uomini e Donne – ha un viso dolce, i capelli biondi, è alta… ma l’estetica ha un’importanza secondaria: sono sceso per lei sulla base di ciò che penso abbia dentro. Dietro questa apparenza un po’ austera, che a me sembra una sorta di corazza, Nicole è molto dolce, seria e affidabile…e non ha peli sulla lingua. A Nicole le ho promesso che la porterò alle Maldive se usciremo insieme dal programma e io mantengo sempre le mie promesse”
Carlo Alberto Mancini, del segno zodiacale della bilancia, lavora nel fitness e ha il suo studio di Personal Trainer. Tuttavia nella sua vita ha studiato giurisprudenza e ora sta studiando psicologia. Carlo Alberto ha raccontato di aver perso quasi 30 chili in un anno perché prima si rifugiava nel cibo. Infatti la sua sensibilità e il suo non rispecchiarsi nella mascolinità da maschio alpha gli ha creato problemi con i compagni nello sport e a scuola. Poi lo sport lo ha aiutato e ora Carlo ha un fisico palestrato. Carlo Alberto ha una grande passione per la poesia nella quale si rifugia per scrivere i suoi pensieri.