Football Americano

Vaccinazioni, l’NFL mette a disposizione i propri stadi

Adv

L’NFL scende in campo a favore delle vaccinazioni. La lega ha infatti dato la piena disponibilità al governo statunitense, per appoggiare la campagna di vaccinazioni contro il coronavirus.

La lettera a Biden a favore delle vaccinazioni

In una lettera inviata al nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, e ottenuta dall’Associated Press, Roger Goodell ha affermato di voler rendere gli stadi dei veri e propri centri di vaccinazione.

Come riporta WSAZ News, inoltre, sono già 7 i team che hanno fatto dei loro stadi dei centri di questo tipo e sono gli Arizona Cardinals, gli Atlanta Falcons, i Baltimore Ravens, i Carolina Panthers, gli Houston Texans, i Miami Dolphins ed i New England Patriots.

Goodell, a proposito della collaborazione della lega riguardo al contenimento del virus, ha inoltre scritto:

“Attendiamo con impazienza una vostra risposta per portare avanti questo obiettivo. I nostri sforzi non si fermeranno qui”.

Antonio Campana

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Positività allo 0,08% in NFL

Foto nell’articolo: via Twitter

Adv
Adv

Antonio Campana

Student of Electronic Engineering and Telecommunications at Engineering School of Bari. Thriller reader (even writer). Proud Wikipedian.
Adv
Back to top button