C’è ancora tempo, per l’italiana più in basso in classifica in questa Eurolega basket 2023/24, per rincorrere fortemente e con successo quella zona playoff che non è così lontana, vista la distanza di due vittorie che separano Olimpia Milano da quella soglia. L’avversaria dei meneghini, e padrona di casa odierna, non vorrà lasciare spazio agli avversari odierni per lo stesso motivo della compagine italiana: Valencia, non a caso, si ritrova a solo una vittoria di distanza da quel torneo che si svilupperà alla fine di questa regular season. Chiamatelo spareggio o, più semplicemente, snodo importante nella stagione europea di due società che stanno deludendo. I punti in palio questa sera saranno davvero molto importanti: ecco le ultime da Valencia-Olimpia Milano con il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.
Valencia-Olimpia Milano, Eurolega: momento delle due squadre e pronostico della gara
Vincere per candidarsi, fortemente, per la zona playoff di questa Eurolega. L’obiettivo delle due contendenti odierne è comune, ma soltanto una riuscirà a perseguirlo regalandosi una classifica migliore. I padroni di casa di Valencia, attualmente all’undicesimo posto, arrivano a questo incontro dopo aver perso il derby spagnolo contro Real Madrid (96-86 il finale). Gli ospiti di Olimpia Milano, dodicesimi a meno uno proprio dai valenciani, giungono a questa sfida dopo aver alzato bandiera bianca in casa contro Stella Rossa (62-76). Il pronostico di questo match premia, a bocce ferme, la formazione iberica.
Diretta tv della sfida di pallacanestro
Valencia-Olimpia Milano, incontro valevole per la ventiduesima giornata del massimo torneo di Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che si è assicurata la messa in onda di tutte le partite di questa competizione. Come di consueto, però, l’emittente di SKY si riserverà il diritto di trasmettere le sfide delle italiane impegnate in questo torneo: la gara passerà live anche sulle app associate di SkyGo e NowTv. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per le ore 20:30 di questo venerdì sera sul parquet iberico di Valencia.
(Credit foto – Olimpia Milano)
Seguici su Google News