Calcio

Valencia-Real Madrid, Liga: probabili formazioni e diretta tv

Stesso percorso in campionato. Punti identici. Uguale differenza reti nel computo finale. È una partita interessantissima quella che si giocherà in terra valenciana: i padroni di casa del Valencia guidati da José Bordalás sono partiti fortissimo vincendo tre partite nella Liga e pareggiandone una. Da imbattuti, i pipistrelli spagnoli ospiteranno il leviatano Real Madrid: anche la compagine di Carlo Ancelotti ha impattato quasi alla perfezione in questo torneo vincendo un tris di partite e pareggiando in una sola occasione. Entrambe le squadre si trovano a quota 10 in classifica, attualmente a meno uno dall’Atletico Madrid che ieri ha pareggiato 0-0 contro l’Atletico Bilbao. Chi vince si prenderà la testa solitaria della classifica: ecco le ultime da Valencia-Real Madrid con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.

Valencia-Real Madrid: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico del match è davvero difficile da decifrare. Il segno X, in questo momento, sembra essere il risultato più probabile. Attenzione, però, alla maggior caratura tecnica del Real Madrid che, dopo aver sbancato San Siro in Champions League, potrebbe ripetersi in quel di Valencia. Ecco le probabili formazioni della partita:

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Paulista, Alderete, Gaya; Soler, Guillamon, Wass, Cheryshev; Guedes, Gomez. Allenatore: Bordalas.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius: Allenatore: Ancelotti.

Diretta tv della partia

Valencia-Real Madrid, match valevole per la quinta giornata della Liga, verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN: appuntamento per il calcio d’inizio delle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Real Madrid CF)

Adv
Adv
Adv
Back to top button