Questa sera alle 20.30, al Pavellò Municipal Font de San Lluis, il Valencia ospita la Virtus Bologna nella gara valida per la sedicesima giornata della fase a gironi dell’Eurolega. Una sfida assolutamente da non perdere con le V nere che viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo aver superato l’Olympiacos di misura martedì sera ed essersi presi il secondo posto in classifica in solitaria, a seguito dello stop del Barcellona contro l’Alba Berlino. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Valencia-Virtus Bologna.
Valencia-Virtus Bologna, Eurolega: le ultime
Si aprono i giochi per la seconda parte della fase a girone unico dell’Eurolega con Bologna che è pronta a recitare un ruolo da assoluta protagonista. A seguito del successo ai danni dell’Olympiacos per 69-67 le V nere si sono prese il secondo posto nella graduatoria, per via anche della sconfitta di Barcellona con l’Alba Berlino. Certificata quindi la crisi blaugrana e dunque questo può essere il momento per sfruttare le coincidenze favorevoli. Anche se Valencia è decisamente una squadra scomoda da affrontare, soprattutto perché viene dalla sconfitta interna con il Partizan e ha decisamente voglia di riscatto, a maggior ragione davanti al proprio pubblico,
Dove vedere in diretta il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Eurolega. Il match sarà inoltre visibile anche su Sky attraverso Sky Sport Uno.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News