Valentina Nulli Augusti finalmente rompe il silenzio su Tommaso Eletti: “Prima o poi…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

C’è stato e c’è molto clamore intorno alla partecipazioni di Tommaso Eletti alla sesta edizione del Grande Fratello Vip che debutterà lunedì 13 settembre in prima sera su Canale 5. Molti telespettatori hanno storto il naso davanti a questa scelta ai quali si è aggiunto anche l’affondo di Selvaggia Lucarelli che ha criticato più volte Tommaso definendolo un ragazzo “sessista, affetto da una gelosia patologica, premiato come Vip”.

Il giovane romano si è attirato non poche antipatie a Temptation Island, il docu-reality delle coppie con cui ha partecipato con quella che ora è la sua ex fidanzata, Valentina Nulli Augusti.

Tommaso Eletti ha esternato una eccessiva gelosia e una tendenza alla manipolazione, quanto meno nel rapporto a due. La coppia, dopo pochi giorni trascorsi nei villaggi, si è ritrovata al falò e Valentina ha preso la decisione di uscire dal programma singolarmente dopo aver visto Tommaso infatuarsi di una single. Eletti è stato protagonista di due sole puntate del viaggio dei sentimenti di Canale 5, eppure, è entrato sorprendentemente nel cast della sesta edizione del Gf Vip, suscitando molte polemiche. Nella clip di presentazione, Tommaso si è definito single e ha inoltre dichiarato di aver terminato da poco una storia importante, quella appunto con Valentina.

Proprio Valentina ha rotto il silenzio sulla partecipazione del suo ex fidanzato al Gf Vip. I due non sembrano essere rimasti in buoni rapporti, anzi la 40enne romana, dopo la conclusione del reality a cui hanno partecipato, lo ha spesso definito un ragazzo problematico e immaturo.

La romana, attraverso il suo account Instagram, in compagnia di Natascia Zagato e Jessica Mascheroni – anche loro ex partecipanti di Temptation Island 2021, ha risposto ad utente che le ha domandato cosa pensasse di Tommaso al Gf: “Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso”, ha risposto, lapidaria la Augusti.