Gossip

Valentina Pegorer, chi è la bellissima moglie di Boss Doms e come si sono conosciuti

Bellissima, con due occhi azzurri, un fisico pazzesco e un curriculm già molto ricco, ecco chi è Valentina Pegorer la compagna di Boss Doms, chitarrista e produttore di Achille Lauro, incontrato durante l’avventura a Pechino Express e da cui ha avuto una figlia, Mina.

Valentina si è fatta conoscere dal pubblico nel 2017 partecipando proprio a Pechino Express, un reality che le ha cambiato la vita. “Era un periodo nerissimo della mia vita. Mi ero lasciata con il fidanzato e stavo litigando con i miei. Così avevo deciso di partire per le Filippine. Una sorta di viaggio di riflessione. Poi mi hanno chiamato per partecipare a Pechino e le Filippine erano tra le destinazioni di quella edizione. Un segno del destino”, ha raccontato Valentina in un’intervista rilasciata a Il Giornale.

L’incontro con Boss Doms, nome d’arte di Edoardo Manozzi, ha dato stabilità a Valentina Pegorer che, nel corso dell’intervista rilasciata a Il Giornale, svela di essere stata vicina alla separazione durante la quarantena. “Quel programma mi ha dato stabilità” – dice riferendosi a Pechino Express e alla domanda che le chiede se la stabilità ci sia anche in questo momento della sua vita, risponde – “E adesso uguale. Certo, durante la quarantena Edoardo ed io abbiamo rischiato di separarci (ride – ndr) perché eravamo in tre sempre chiusi in casa ma ora tutto è passato”. Genitori innamorati della piccola Mina, c’è il matrimonio nell’aria? “Se me lo chiede”, risponde la Pegorer. Infine, sul rapporto tra Boss Doms e Achille Lauro, sui baci e gli abbracci che si scambiano, dice: “qualcuno si chiede come faccia io a stare con lui nonostante queste performance. La realtà è che parte dei loro personaggi… E poi io li ho conosciuti così. Edo poi ha una parte femminile molto spiccata, come tanti artisti, e talvolta ne parliamo”.

I due, dopo che è scoccata la scintilla, sono poi usciti allo scoperto dopo la trasmissione e successivamente hanno avuto una bimba insieme. La primogenita di Boss si chiama Mina, è nata il 25 gennaio del 2019 e la notizia della gravidanza era stata diffusa direttamente su Instagram, dove il producer ha condiviso anche diversi scatti della sua piccola.

Nato a Roma, Boss Doms è un produttore discografico molto noto ed apprezzato negli ambienti musicali conosciuto principalmente per aver lavorato con Achille Lauro (lo abbiamo visto insieme a lui).

Boss Doms, vero nome all’anagrafe Edoardo Manozzi, è nato nel 1988 a Roma (non si conosce la data esatta di nascita). Giovanissimo si avvicina al mondo della musica cominciando a soli dieci anni a suonare la chitarra da autodidatta. Successivamente, raggiunta la maggiore età, si appassiona di musica elettronica. Le prime produzioni musicali lo vedono sperimentare un genere prettamente hip hop. Debutta nel 2011 con il brano Dustep, un remix della celebre canzone Jah Army di Stephen & Damian Marley. Un brano che gli permette non solo di farsi conoscere, ma anche di organizzare il primo liveset.

Pulsante per tornare all'inizio