Formula 1

Valentino Rossi in Formula Uno? Il Dottore: “Correre con Norris…”

Gli abboccamenti con la Ferrari di diversi anni fa e quel sogno che non si è mai sopito. Valentino Rossi in Formula Uno: è davvero la volta buona? Grazie alla grande amicizia nata con il giovane pilota della McLaren Lando Norris, il Dottore sembra essersi avvicinato, nuovamente, al Circus della F1. È la stessa leggenda della MotoGP a confermare il suo desiderio.

Valentino Rossi in Formula Uno? Attenzione a questa eventualità

Il discorso, ovviamente, è ancora embrionale. Ma la passione del Dottore per la classe automobilistica più amata e seguita del mondo non è certo una novità. Adesso che il marchigiano si è svincolato dalla MotoGP dopo aver scritto pagine leggendarie dello sport a due ruote, l’ex centauro potrebbe intraprendere la carriera motoristiche aggiungendo due ruote in più. Correre con il suo amico Lando Norris, per lui, sarebbe il top. Ecco la conferma in un’intervista rilasciata a motorsport:

L’anno prossimo con più tempo libero voglio provare ad assistere ad una gara di Formula Uno e nel caso ci fosse una possibilità, sarebbe davvero fantastico correre con lui. Lo ritengo un pilota molto veloce. Sarebbe piacevole – sono ancora sue parole – condividere un’esperienza del genere con Lando e nel caso ci sarà sicuramente da divertirsi. Sono sempre in contatto con Lando – conclude Rossi – perché lui è un mio fan fin dall’inizio. Lo seguo perchè penso sia un giovane di gran talento. E’ un pilota molto divertente e tra l’altro nel Gp di Monza ha avuto l’idea di fare un casco speciale come il mio

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button