Valentino Rossi: “Io punto su Mir, bene Marini e Bezzecchi”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Valentino Rossi, presente già da ieri sul tracciato di Portimao in Portogallo, ha individuato in Mir il possibile vincitore del tracciato lusitano in MotoGP. Poche battute per lui, molto rilassato e divertito nella nuova veste da ex-pilota. Ecco cosa ha detto il pluricampione del mondo.

Valentino Rossi divertito a Portimao

È una veste inedita per lui, presente su un tracciato di MotoGp a pochi minuti dalla partenza di una corsa ma non da pilota. Il pluricampione della clsse regine in merito ha detto:“Questo weekend è stata una bella esperienza. È diverso. Non sapevo cosa avrei provato a stare qui così. Però è bello. Bello vederli in pista. Abbiamo lavorato insieme a Luca e Bezzecchi. Ho cercato di dargli qualche consiglio e di aiutarli. È bello stare qui in griglia, ho mangiato bene, è molto più facile quando non corri”.

Bello fare il papà e un pronostico

Da poco tempo il Dottore è diventato papà. Su questa nuova esperienza Valentino Rossi ha detto: “È una bellissima sensazione. La Giulietta è fighissima, è simpatica e poi ha un buon carattere”. Poi, come è giusto che sia, un paio di pronostici sulla corsa portoghese e su Marini e Bezzecchi: “Abbiamo fatto le nostre solite scommesse e io ho puntato su Mir. Questa mattina è stato un warm up un po’ difficile, però partono bene. È incredibile il bilanciamento che c’è fra tutti. Vanno tutti fortissimo, però partire davanti è importante. Bezzecchi lo vede, ma anche Luca non va male, quindi speriamo che riescano entrambi ad arrivare tra i primi dieci”.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Motomondiale

(Photo credits: Valentino Rossi VR46 Official)

Link foto: https://www.facebook.com/ValentinoRossiVR46Official/photos/pcb.5306180092746727/5306177952746941/