Valeria, chi sono la moglie e figli di Elio Germano

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La moglie di Elio Germano si chiama Valeria, ma sulla donna sono disponibili pochissime informazioni. Secondo alcuni gossip, pare che la donna abbia qualche anno in meno del marito, nato nel 1980. Valeria dovrebbe averne intorno ai 35. La coppia è molto gelosa della propria privacy e ha scelto di vivere la propria vita lontano dai riflettori. Poche, dunque, le informazioni disponibili sulla vita privata della famiglia dell’attore. Valeria, secondo alcuni gossip, è una maestra di sostegno in una scuola di Roma.

Qualche tempo fa, raggiunto dai microfoni di Vanity Fair, l’attore aveva rivelato: “Se sono diventato papà per la seconda volta? Cioè, sono veramente fatti miei. Comunque sono notizie sbagliate. Antiche. Ma non dico di quanto. Mi terrorizza l’idea che la gente possa parlare dei c***i miei”. Una risposta netta e decisa da parte dell’attore, che dunque ha fatto capire di non apprezzare particolarmente intrusioni nella sua vita privata.

Una spina nel fianco per chi vive di gossip, Valeria Germano non ha nemmeno Social Network, o così sembra. La moglie del noto attore romano non è mai stata vista in pubblico perché non ha mai accompagnato il marito sui red carpet o agli eventi mondani per le prime dei suoi film.

L’unica cosa nota della moglie di Elio Germano è la sua professione. Valeria è un’insegnante di sostegno presso una scuola elementare di Roma, città in cui vive insieme al marito. La coppia dovrebbe avere anche due figli: un maschio e una femmina. Anche in questo caso sono ignoti i nomi e la loro data di nascita. I coniugi non hanno mai confermato né smentito la notizia di essere genitori.

Si pensa che la secondogenita sia nata nel 2019 perché Valeria Germano fu paparazzata insieme al marito con un pancione che fece pensare ad un parto quasi imminente. Gli scatti della coppia furono diffusi dal settimanale Diva e Donna.

Dispiace deludere i più curiosi e gli amanti del gossip, ma purtroppo nessuno è in possesso, almeno fino ad oggi, di altre informazioni sulla moglie di Elio Germano.

Secondo le voci, però, l’attore e regista dovrebbe avere insieme a Valeria due figli e potrebbe essere in attesa del terzo. Il primo, secondo i gossip, dovrebbe essere già in età scolare. La seconda bimba, invece, dovrebbe essere nata nel 2019. Qualche mese fa, il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato delle foto di Valeria, moglie di Elio, con un pancione vistoso, segno di una gravidanza evidente. La famiglia, dunque, potrebbe essersi allargata con un terzo figlio. Notizie, ovviamente, mai confermate dal talento cinematografico italiano, che come abbiamo visto non ama parlare della sua vita privata.