Gossip e Tv

Valeria Esposito: ecco chi è l’ex moglie di Vincenzo Salemme

È stato letteralmente un amore, il loro, che ha attraversato in pieno tutte le loro vite. Come tutte le più belle favole, però, anche la loro ha avuto una fine: Vincenzo Salemme e Valeria Esposito si sono infatti lasciati dopo oltre 40 anni di relazione e 30 di matrimonio. I due, che si erano conosciuti a Napoli durante la Festa dell’Unità (lui come semplice iscritto al PCI mentre lei come organizzatrice dell’evento) avevano deciso di sposarsi circa dieci anni dopo. Adesso, però, le loro strade si sono immancabilmente divise.

I due, che non hanno mai avuto figli, rimpiangono il fatto di aver dovuto perdere una figlia: la donna, infatti, ormai parecchi anni fa, ha dovuto abortire per problemi legati alla gravidanza in corso.

Non sappiamo i reali motivi per i quali l’attore napoletano e la sua ormai ex moglie Valeria Esposito si sono lasciati, ma una cosa è certa: entrambi hanno proseguito con le proprie vite, come è giusto che sia. Lui ha continuato a fare cinema e teatro, da vero maestro, mentre lei ha proseguito nella sua attività, ossia quella di manager.

Il loro legame, però, non si è mai spezzato del tutto: se andiamo a dare un’occhiata sul sito ufficiale di Salemme, infatti, tra i contatti troviamo proprio lei, la sua ex moglie, motivo per il quale siamo convinti che i legami non si siano chiusi del tutto.

Back to top button