Gossip e TV

Valeria Marini: 3 aborti, uno spontaneo dopo una furiosa lite

Adv

Valeria Marini, nota showgirl e attrice, nella sua autobiografia intitolata Lezioni intime parla del suo difficile rapporto con la maternità.

Non molti sanno che Valeria Marini ha subito tre aborti, di cui il primo a 14 anni. Allora la Marini era sentimentalmente legata a un libraio, uomo 15 anni più grandi di lei. Si trattò di un’interruzione volontaria della gravidanza.

Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza, che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza

ha spiegato nella sua autobiografia. 

Valeria Marini: 3 aborti, uno spontaneo dopo una furiosa lite
Valeria Marini. (Photo Credits Instagram)

Dopo quell’interruzione di gravidanza a 14 anni, ci sono stati altri due aborti, entrambi nel corso della sua relazione con Vittorio Cecchi Gori, di cui era follemente innamorata. Il primo fu un aborto spontaneo avvenuto in seguito a una furiosa lite con Cecchi Gori.

Per un mese non avevo avuto il ciclo ed ero convinta di essere rimasta incinta. Una sera, dopo l’ennesima lite, ebbi una terribile emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare“.

Il terzo aborto, avvenne dietro esplicita richiesta di Cecchi Gori e fu la seconda interruzione volontaria di gravidanza.

Valeria Marini: 3 aborti, uno spontaneo dopo una furiosa lite
Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori. ( Photo Credits Instagram)

Ad oggi Valeria Marini  non si è arresa al suo sogno di diventare madre, al punto da avviare le pratiche per l’adozione di un bambino, che purtroppo però non hanno ancora avuto, per motivi burocratici, il risultato sperato.

Sandra Barone

Adv
Adv
Adv
Back to top button