InfoNerd

Valkyria Revolution gratis su Playstation Store

Adv

Valkyria Revolution, spin off della serie Valkyria Chronicles, è gratis per tutti sul playstation store per PS4 e PS5. Il gioco del 2017 è un JRPG action che è stato lodato per il suo sistema di combattimento.

Non è chiaro a cosa sia dovuta l’offerta speciale, che infatti è indipendente dall’abbonamento a Playstation Plus e scaricabile liberamente anche senza abbonamento. Nel dubbio quindi è meglio affrettarsi per scaricare il gioco fino a quando è gratuito.

Riportiamo in seguito la sinossi ufficiale della trama e un trailer del gioco sviluppato da Media.Vision e pubblicato da SEGA e Deep Silver.

In seguito alla rivoluzione, le forze d’élite di Jutland, i Vanargand, dovranno unire le forze per sconfiggere il Ruzi Empire e fermare la morte in persona: la Valkyria! Con una storia avvincente piena di intrighi politici, un sistema di combattimento tra scontri in tempo reale e strategia tattica, uno stile visivo accattivante e altro ancora, Valkyria Revolution immergerà i giocatori nella prima linea di una guerra disperata.
Impugnando avanzatissime armi-mana e grazie alla potenza degli incantesimi di ragnite, questa squadra di veterani anti-Valkyria si lancerà alla carica per affrontare la terrificante minaccia della Valkyria. Ma Amleth Gronkjær, il comandante dei Vanargand, nasconde un terribile segreto. È un amico o un nemico del Paese che ha giurato di proteggere?

Adv
Adv
Adv
Back to top button