Un sabato illuminato da uno dei tanti derby lombardi che si susseguono in questa Lega Basket A 2022/23. Sarà una sfida davvero molto importante quella che andrà in scena alle ore 19:30 di questa sera: in campo Varese-Brescia, rispettivamente sesta e ottava forza di queste sedici partite fin qui disputate. I padroni di casa odierni vorranno vincere davanti al pubblico amico per agganciare momentaneamente Pesaro al quarto posto della graduatoria, mentre gli ospiti cercheranno d’incamerare una vittoria che li proietterebbe più in classifica. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa sfida così affascinante della nostra pallacanestro e dove sarà possibile assistere in televisione alla contesa.
Varese-Brescia, Lega Basket A: le ultime
L’Openhobmetis Varese sta disputando un buon campionato: i varesini sono al sesto posto della classifica dopo aver vinto nove dei sedici incontri fin qui disputati. La formazione di casa arriva, però, dalla sconfitta patita in trasferta sul campo di Trento. Germani Brescia, reduce dalle fatiche di EuroCup, si è arresa in casa lasciando la via della vittoria a Universo Treviso. Il pronostico di questo match, a bocce ferme, premia certamente la formazione che potrà contare sull’apporto del pubblico amico.
Diretta tv
Varese-Brescia, incontro valido per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Basket A, andrà in onda su Eleven Sports, piattaforma che è planata recentemente anche sul bouquet di DAZN. Appuntamento previsto per la palla a due del match alle ore 19:30 di questo sabato sera.
(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Varese)
Seguici su Google News