17.6 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

“Una canzone d’amore buttata via” di Vasco Rossi

- Advertisement -

“Anno nuovo, vita nuova!”. E speriamo sia proprio così. Dopo questo 2020 di emergenza Covid-19 che molto ha sostratto alla nostra società, il 2021 musicale riparte alla grande con il nuovo singolo del rocker più amato d’Italia: Vasco Rossi.

È di Vasco la prima canzone del 2021, “Una storia d’amore buttata via“, brano che presenterà in esclusiva durante “Danza con me”, lo show di RaiUno in programma l’1 gennaio con Roberto Bolle. Il singolo uscirà in radio a partire dalle 00:01 proprio del 1 Gennaio del nuovo anno.

“Buttiamo via quest’anno del c…ovid!”, le parole di Vasco Rossi su Instagram

Il singolo “Una storia d’amore buttata via” è il primo brano dell’album, ancora in lavorazione, che arriverà dopo l’estate. Quindi in piena fase di vaccinazione nel nostro paese, l’Italia, che auspicabilmente, coinciderà con il graduale ritorno ad una vita normale, augurandoci che sia affrontata con più coscienza e umanità. Vasco Rossi, protagonista di alcune querelle contro i No-Vax e complottisti vari, ha già anticipato qualcosa del nuovo brano su Instagram: “Sembra strano anche a me. Sono ancora qui a difendermi e non è mica facile“. Queste le prime frasi del testo di questa nuova canzone in uscita. “Buttiamo via quest’anno del c..ovid” – aggiunge poi in un successivo post – “e speriamo in un anno migliore!!!“.

Il video della canzone “Una storia d’amore buttata via”

A mezzanotte e un minuto dell’1 gennaio 2021 è uscito ovunque il nuovo singolo di Vasco Una canzone d’amore buttata via, prodotta con Celso Valli. Vasco ha poi scelto di presentarla in esclusiva, e per la prima volta, da Roberto Bolle. La danza incontra il rock e scocca una scintilla meravigliosa, forse impensabile. Il risultato è un momento di vera poesia e di grande energia. Bolle “interpreta” Vasco danzando su una coreografia da sogno. Il miglior inizio perUna canzone d’amore buttata via.

Articolo a cura di Gianrenzo Orbassano

Seguici su:

Facebook
Metropolitan Music
Twitter
Instagram
Spotify

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Gianrenzo Orbassanohttp://www.metropolitanmagazine.it
Studente in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, scrittore e aspirante giornalista. Appassionato di musica, poesia e cultura pop. Ama viaggiare e scoprire nuove visioni del mondo, per questo fa e disfa valigie di creatività.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -