Questa mattina alle 11 sul campo 8 Andrea Vavassori affronta Miomir Kecmanovic nella sfida valida per il primo turno del Roland Garros. Ultima giornata dedicata agli scontri del primo turno, poi da domani si passerà al secondo, e ultimi italiani che scendono in campo. Vavassori cerca un successo seppure l’incontro si preannunci piuttosto complicato. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Vavassori-Kecmanovic.
Vavassori-Kecmanovic, le ultime

Andrea Vavassori cerca l’impresa contro Miomir Kecmanovic, che nell’ultimo periodo si è ritagliato sempre più spazio nei tornei a cui ha preso parte. Il tennista italiano al momento occupa il 44esimo posto del ranking contro il 37esimo del serbo. Entrambi sono apparsi parecchio in crescita nell’ultimo periodo e proveranno a lasciare il segno. Di recente, al Banja Luka open, Kecmanovic si era spinto fino alla semifinale, dove poi aveva perso contro Lajovic. Uno dei migliori risultati di Vavassori invece è arrivato dal doppio, all’open di Oeiras, in cui aveva raggiunto la finale in coppia con il brasiliano Demoliner.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport, che sta trasmettendo in diretta tutti gli incontri del Roland Garros. Pertanto, la partita sarà visibile anche su Sky e DAZN che inglobano l’emittente nel loro pacchetto.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News