La Lazio attende di affrontare il Sassuolo alle 17:15 con l’obiettivo di tornare alla vittoria per mettere pressione, nella corsa scudetto, alla Juventus che dovrà affrontare la temibile Atalanta di Gian Piero Gasperini. Vincere con i neroverdi, sperando anche in buone notizie dall’Allianz Stadium, riaprirebbe la lotta al vertice della Serie A. Intanto, il calciomercato continua ad imperversare: dalla Spagna parlano di “accordo trovato” per Franco Vazquez, ex calciatore del Palermo attualmente in forza al Siviglia. Da Formello, però, arrivano secche smentite. Verità assoluta oppure recita di Igli Tare nel colossal chiamato calciomercato?

Vazquez (Getty Images)
Vazquez (Getty Images)

Vazquez-Lazio: in Spagna parlando di “accordo raggiunto” ma da Formello smentiscono

Intrigo di calciomercato attivo. Quale sarà il futuro di Franco Vazquez? Dalla Spagna sono sicuri: Lazio e Siviglia avrebbero trovato un accordo per il trasferimento dell’argentino, naturalizzato italiano, all’ombra del Colosseo. Emergono, dalla terra iberica, anche i dettagli economici dell’operazione che prevederebbe un esborso di 8 milioni di eventuali bonus da parte di Claudio Lotito per acquisire il cartellino del fantasista ex Palermo che, a sua volta, dovrebbe firmare un contratto che lo legherebbe ai laziali fino al 2024.

Un colpo ottimo che, però, non trova riscontro a Formello. Secondo lalaziosiamonoi, infatti, dal quartier generale della Lazio sarebbero arrivate secche smentite sull’accordo raggiunto con il Siviglia per il trequartista. Ma nel valzer del calciomercato, non sarebbe certo la prima volta, i depistaggi e le smentite sono normale amministrazione. Vazquez-Lazio è un intrigo di mercato: la presa di posizione degli uomini di Formello è reale oppure c’è qualcosa sotto come perviene dalla Spagna?

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA