Basket

Venezia-Brescia, EuroCup: programma e diretta tv del derby italiano

Una vittoria per continuare la rincorsa alle zone altissime della classifica cercando di sfruttare l’incrocio di Badalona e Bourg-en-Bresse che impatteranno nella stessa serata, da una parta. Un’affermazione che garantirebbe, almeno, l’aggancio in graduatoria ai connazionali padroni di casa e la possibilità di accorciare su una delle formazioni in vetta ai giochi prima di questo martedì sera, dall’altra. È una gara davvero molto importante quella che vede in gioco Umana Reyer e Germani in questo derby tutto italiano che si disputerà nella seconda coppa europea per importanza. Ecco le Ultime da Venezia-Brescia di EuroCup con le ultime sull’incontro.

Venezia-Brescia, EuroCup: ecco tutto quello che c’è da sapere

Venezia-Brescia, EuroCup: programma e diretta tv del derby italiano
EuroCup Germani Brescia (Credit foto – pagina Facebook Germani Brescia)

Morali europei leggermente diversi per le due formazioni italiane che questa sera impatteranno contro in questa sesta giornata di EuroCup: Venezia arriva da una vittoria importante contro Lietkabelis che ha ulteriormente migliorato la classifica del Girone A, mentre Brescia è uscita sconfitta contro Cluj ma il percorso dei lombardi è comunque positivo visto che si trovano a una sola vittoria di distanza dai connazionali quarti con Bursaspor.

1Joventut Badalona5419
2Bourg-en-Bresse5419
3Frutti Extra Bursaspor5328
4Umana Reyer Venezia5328
5Prometey5328
6U-BT Cluj-Napoca5237
7Germani Brescia5237
8Ratiopharm Ulm5237
9Lietkabelis Panevezys5237
10Cedevita Olimpija Ljubljana5055

Diretta tv

Venezia-Brescia, match valido per la sesta giornata dell’EuroCup di basket, andrà in onda, in streaming, sull’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere alla partita anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi in diretta il derby italiano accedendo al loro bouquet di canali.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Back to top button