Venezia-Brescia, Eurocup: programma e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20, al palaTaliercio, la Reyer Venezia ospita la Germani Brescia nella gara valida per la 15esima giornata di Eurocup del gruppo A. Uno scontro diretto tutto italiano tra due squadre accorpate in termini di classifica e attualmente in zona playoff in modo abbastanza saldo. Ecco dunque le ultime e dove vedere in TV Venezia-Brescia.

Il momento di Venezia

La Reyer si presenta alla sfida essendo reduce dalla sconfitta contro la Dinamo Sassari in campionato e spera dunque di rialzarsi in coppa. Qui attualmente occupa il quinto posto con 7 successi in 14 gare disputate, in realtà a pari merito con altre tre squadre, tra cui Brescia. A favorirla però c’è una migliore differenza punti che la spinge più in alto. Bisogna poi riscattare anche la sconfitta subita nell’ultimo match di Eurocup contro il Lietkabelis per 87-84.

Il momento di Brescia

Anche Brescia, come detto, si trova nel gruppetto di squadre a quota 7 successi e spera di vincere lo scontro diretto sia per consolidare la sua posizione nei playoff, sia per provare il sorpasso. La ripresa non è stata semplice nemmeno per i lombardi, che sono usciti sconfitti dal match di campionato contro Trento. Tuttavia sono comunque reduci dal successo in finale di Coppa Italia contro Bologna. Un trofeo storico dal momento che è anche il primo della società dalla sua fondazione.

Dove vedere Venezia-Brescia

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e anche su Sky, attraverso il canale Sky Sport Arena.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine