Calcio

Venezia-Spezia, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Scontro salvezza fondamentale per entrambe le società. È soltanto la quarta giornata di campionato, ma le lunghezze messe in palio al Penzo sono importantissime per portare serenità e sicurezza alle compagini guidate da Paolo Zanetti e Thiago Motta. Il Venezia arriva al teso match con un sorriso smagliante: dopo aver perso le prime due partite di Serie A, i lagunari sono riusciti a vincere sul campo dell’Empoli battendo i toscani per 2-1 grazie ai gol di Henry ed Okereke. Dopo il pareggio incoraggiante dell’esordio sul campo del Cagliari, lo Spezia non è riuscito a dare seguito ai risultati: dopo aver incassato un risultato tennistico contro la Lazio (6-1), i bianconeri hanno perso immeritatamente contro l’Udinese dopo aver costruito tanto senza concretizzare. Ecco le ultime da Venezia-Spezia con le probabili formazioni, pronostico e diretta tv.

Venezia-Spezia: pronostico e probabili formazioni

È una gara dal pronostico incerto: i padroni di casa servono leggermente favoriti sui rivali odierni, ma un segno X potrebbe essere una buona scelta. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen. Allenatore: Paolo Zanetti.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ala-Myllymaki, Fiordilino, Lezzerini, Peretz

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Bourabia, Bastoni; Verde, Salcedo, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Colley, Sena

Diretta tv del match

La partita Venezia-Spezia, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Appuntamento per oggi al Penzo per il calcio d’inizio delle ore 15:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Venezia FC)

Adv
Adv
Adv
Back to top button