Calcio

Venezia-Ternana, Coppa Italia: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 15, allo stadio Penzo, il Venezia ospita la Ternana nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Entrambe le formazioni vorranno andare più avanti possibile nella competizione per cercare di regalare delle soddisfazioni ai propri tifosi. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Venezia-Ternana.

Il momento del Venezia

Il Venezia si presenta all’incontro con il morale alle stelle dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus. Un punto ben guadagnato che ha riscattato la rimonta subita nel derby nella giornata precedente contro il Verona. Gli arancioneroverdi però non navigano in acque troppo tranquille, trovandosi al sedicesimo posto della graduatoria, ma tengono comunque un piccolo margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Quel che è certo è che i lagunari proveranno ad andare più avanti possibile nella competizione, dopo che nel primo turno hanno superato il Frosinone ai calci di rigore.

Il momento della Ternana

La Ternana si presenta alla sfida con il dodicesimo posto in tasca in Serie B, ottenuto grazie ai 22 punti fin qui conquistati. Il tutto all’interno di un cammino di 6 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. I rossoverdi stanno affrontando un campionato senza troppi patemi d’animo e sono pronti a stupire in Coppa Italia. Nelle ultime 5 gare sono arrivati un successo, 3 pareggi e una sconfitta e questa è maturata proprio nell’ultimo turno contro il Benevento. Gli umbri infatti si sono arresi per 0-2 tra le mura amiche a causa della doppietta di Lapadula.

Le probabili formazioni di Venezia-Ternana

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Minelli, coadiuvato dagli assistenti Massara e Severino. Quarto ufficiale Chiffi, mentre in sala VAR ci saranno Banti e Lo Cicero.

Venezia (4-3-1-2) Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ampadu, Molinaro; Busio, Peretz, Kiyine; Sigurdsson; Forte, Johnsen. All. Zanetti

Ternana (4-4-2) Casadei; Diakite, Kontek, Capuano, Boben; Peralta, Salzano, Proietti, Capone; Donnarumma, Pettinari. All. Lucarelli

Dove vedere Venezia-Ternana

La gara sarà trasmessa in diretta sulle reti Mediaset, che si sono assicurate i diritti per la Coppa Italia. In particolare, sarà possibile vedere la gara su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button