Basket

Venezia-Verona, Lega Basket A: programma e diretta tv

Aria di derby in questa quattordicesima giornata del campionato italiano di pallacanestro che torna in campo nuovamente in questo nuovo anno. Punti importanti in palio in questi quattro quarti per le due formazioni che impatteranno in terra veneta dando vita a una sfida regionale sentita e molto attesa: i padroni di casa di Umana Reyer Venezia, impegnati anche nella difficile via dell’EuroCup, ospitano i corregionali di Tezenis Verona: gli scaligeri sono alla ricerca di lunghezze utilissime per allontanarsi dai bassifondi di una classifica che li sta progressivamente risucchiando nella zona caldissima. Ecco le ultima da Venezia-Verona con il programma e la diretta tv della sfida di Lega Basket A.

Venezia-Verona, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere

Venezia-Verona, Lega Basket A: programma e diretta tv

Voglia di riscatto per Umana Reyer Venezia che nell’ultima partita di campionato ha patito una sconfitta bruciante in trasferta Treviso per 100-93. Attualmente i leoni alati occupano la settima piazza della graduatoria e un’affermazione proietterebbe in alto i veneziani. Morale opposto per Tezenis Verona che nella partita di campionato passata si è imposta 88-81 in casa contro Trieste. I gialloblù sono tredicesimi e un’eventuale vittoria aiuterebbe la risalita degli scaligeri. I padroni di casa sono i favoriti di questo match.

Diretta tv

Venezia-Verona, match valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano di pallacanestro, andrà in onda sui canali di Eleven Sports, emittente che detiene attualmente tutti i diritti di trasmissione integrale delle sfide del basket nostrano. La sfida sarà visibile anche su DAZN e su Eurosports. Appuntamento per la palla a due dell’incontro a partire dalle ore 16:00 odierne in terra veneta.

(Getty Images)

Seguici su Google News

Back to top button