Cinema & Serie TV

“Venom, La Furia di Carnage”, Andy Serkis: la strana coppia Eddie e Simbionte

Adv

Venom – La Furia di Carnage è il sequel di Venom (2018) di Ruben Fleischer, che ha presentato sul grande schermo lo storico avversario di Spider-Man. Negli ultimi anni i film dedicati ai supereroi e ai personaggi a loro connessi si sono moltiplicati dando vita a universi cinematografici complessi, che hanno bisogno di essere ben pianificati. Ecco perché i cinecomics hanno risentito più di altri delle chiusure e dei rinvii imposti dalla pandemia. È il caso di Venom – La furia di Carnage, sul simbionte alieno alias Tom Hardy, che il Covid ha fatto slittare fino al 24 settembre 2021

Le parole del regista Andy Serkis

Andy Serkis dirige il sequel di Venom - Photo credits: web
Andy Serkis dirige il sequel di Venom – Photo credits: web

Cosa cambierà nel sequel diretto da Andy Serkis? A parlarcene è stato proprio il regista dopo l’uscita del primo trailer Venom – La Furia di Carnage:

Attualmente loro si trovano in quello che è a tutti gli effetti lo stadio ‘strana coppia’ del loro rapporto. Ormai vivono insieme da circa… Più o meno un anno e mezzo è passato dalla storia del primo film. E stanno cercando di capire come convivere l’uno con l’altro. È come convivere con un bambino terribile. Eddie è davvero stremato. Non riesce a concentrarsi. Cerca di darsi da fare con il lavoro. Ma ecco, vivere con questo strano essere nel suo piccolo appartamento è come vivere con una strana, deviata versione speculare di sé stesso“.

Andy Serkis

Venom, La Furia di Carnage: sinossi del film

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. Il film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment, scritto da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy, uscirà nei cinema americani il 24 settembre, e vedrà proprio l’attore tornare nei panni del celebre antieroe.

Segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio

Adv
Adv

Giuliana Aglio

Laureanda in Scienze Politiche delle Relazioni Internazionali e Diplomatiche: Storia, Cultura, Mondo, Attualità, presso Unict. Amante della fotografia e della Settima Arte visionaria, come testimonianza storica d'impegno civile e documentaria, costantemente ispirata dal naturalista David Attenborough e da registi del calibro di Steven Spielberg, Martin Scorsese, Chris Columbus, Taika Waititi, Todd Phillips, Guillermo del Toro, Christopher Nolan e Denis Villeneuve. Innamorata dei Musical quali "The Greatest Showman" e del tanto acclamato "A Star is Born". Aspirando alla carriera da regista/giornalista continuerò ad emozionarmi non smettendo mai di sognare attraverso l'inspiegabile piacere che il cinema regala con la "magia" capace di rendere meravigliose le cose ordinarie e la "bellezza" di spingerci dove non ci sono confini e orizzonti.
Adv
Back to top button