Tom Hardy condivide una nuova foto dal set di Venom capitolo 2

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’attore americano ha condiviso una foto dal set del sequel del film su Venom, l’antagonista per eccellenza dell’uomo-ragno

Mentre le riprese di Venom sono in corso d’opera il protagonista della pellicola, Tom Hardy, ha condiviso sui propri social una foto dal set. Non trapela alcuna informazione sulla trama, su nuovi personaggi o su eventuali novità riguardanti lo stesso Hardy, la foto mostra solo quella che fare pare l’area di produzione video.

Non si sa ancora nulla per quanto riguarda trama, protagonisti e personaggi secondari, il set è infatti blindatissimo. A girare il sequel di Venom, campione d’incassi per l’anno 2018, non sarà però lo stesso Ruben Fleischer. Il successore alla macchina da presa è Andy Serkis, alla sua seconda prova da regista.

In questa nuova pellicola si aggiungerà il personaggio di Carnage che, insieme a quello di Venom, è tra i più amati dai fan Marvel. Carnage è interpretato da Woody Harrelson, eccentrico e fenomenale attore che negli anni ha dimostrato di sapersi calare perfettamente nelle parti più differenti. È normale quindi aspettarsi che ci sia un importante scontro fisico e psicologico tra i due personaggi, Eddie Brock/Venom e Cletus Kasady/Carnage, diversi ma uguali.

Tom Hardy condivide una nuova foto dal set di Venom capitolo 2
Immagine dal web
Immagine dal web

Il rischio del sequel

Kasady è infatti uno psicopatico assetato di sangue e carneficine, dalle quali il suo personaggio prende il nome, ed il suo alter-ego è rappresentato di rosso vermiglio a testimoniare la sua sete di morte. Non sarà facile gestire due personaggi così profondi e in contrasto tra loro, ancora più difficile a pensare che in realtà i due hanno una connessione stretta che, nonostante le differenze, li rende quasi complementari.

Il rischio di un fallimento è molto alto. Vedremo se il nuovo regista, aiutato dalla scrittrice Kelly Marcel, saprà sollevare dal baratro il titolo dopo le pessime recensioni del primo film o ne affosserà ancora di più la credibilità cinematografica.

Seguici su Facebook

Leggi anche: È uscito il trailer di Morbius, il vampiro della Marvel, una scena finale apre nuovi scenari