Cinema

Venom 2 è il più atteso su Twitter USA

Venom 2, seguito del film del 2018 diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy, si è posizionato in cima ai trend Twitter americani come sequel più atteso, superando The Matrix 4 e Avatar 2.

A causa del lockdown, numerosi film che avrebbero dovuto debuttare quest’anno sono stati spostati al 2021, anche sequel di brand molto famosi. Fandom ha recentemente lanciato su Twitter un sondaggio, chiedendo ai fan quale fosse il film da loro più atteso. Ebbene, Venom 2 è risultato il sequel che gli spettatori non vedono l’ora di vedere il più presto possibile, entrando in tendenza negli USA.

Venom - Photo Credits: Web
Venom – Photo Credits: Web

Eccovi il Tweet:

Il Venom originale del 2018 era una rivisitazione del personaggio dell’universo di Spider-Man della Marvel, con Tom Hardy ad interpretare l’alter ego di venom, Eddy Brock, dando voce al simbionte alieno. Invece di lasciarlo come uno degli antagonisti di Spider-man, il film presentava Venom come un antieroe positivo.

Al momento della sua uscita, Venom venne criticato per la pochezza della trama e per la non eccelsa qualità dei dialoghi. In molti, infatti, si aspettavano sarebbe stato un Flop. Eppure, tuttavia, la vendite al botteghino si sono poi rivelate molto buone, dimostrando come la popolarità di un personaggio possa superare i limiti di regia di un film.

Venom 2: un possibile cameo di Tom Holland?

Venom 2 porterà avanti la storia con l’introduzione del suo nemico Carnage. nei fumetti, il simbionte rosso è nato dopo Venom, fondendosi poi con il Killer psicopatico Cletus Kasady, che nel film sarà interpretato da Woody Harleson. Il film sarà diretto da Andy Serkis.

Venom - photo credits: Web
Venom – Photo credits: Web

Tom Holland, che tornerà sulle scene con Spider-Man 3, ha lanciato più di un suggerimento che il suo personaggio possa apparire in Venom 2. Nonostante siano due personaggi dello stesso universo Marvel, riteniamo che il suo Spider-Man sarà solamente un cameo nelle nuove avventure di Eddie Brock.

E voi cosa ne pensate? Attendete con trepidazione Venom 2, o avreste votato diversamente dai fan americani il sondaggio Twitter di Fandom?

Seguiteci su Facebook e Instagram!

Adv

Related Articles

Back to top button