Vera Gemma, chi era la mamma Natalia Roberti: “Era tutto per me, mi ha lasciata presto”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Natalia Roberti era la mamma di Vera Gemma, purtroppo la donna è venuta a mancare un po’ di tempo fa e sembra che per Vera Gemma sia stato un duro colpo. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, la donna si chiamava Natalia ed è stata sposata con Giuliano Gemma un noto personaggio televisivo. Purtroppo la donna è venuta a mancare prematuramente nel 1995, quando la figlia aveva soltanto 25 anni

Per Vera Gemma la madre pare fosse veramente tutto, un grande punto di riferimento, una grande amica ed anche una confidente. Nel momento in cui è venuta a mancare per Vera Gemma è stata una grande tragedia.

Subito dopo la morta della donna infatti, Vera Gemma ha vissuto un momento piuttosto difficile della sua vita che l’ha portata anche a vivere fuori dall’Italia. Anche oggi l’attrice vive a Los Angeles ed appena può comunque torna in Italia. Oggi l’attrice sembra essere felice al fianco del suo fidanzato, un musicista molto più giovane di lei di nome Jeda. I due sembrano essere molto innamorati e lui è molto geloso della sua donna.

Chi era Natalia Roberti, la mamma di Vera Gemma

Vera Gemma, che ha una sorella di nome Giuliana, ha perso entrambi i genitori: infatti, se suo padre è morto otto anni fa, la sua mamma è scomparsa che lei era solo una giovane di 25 anni. Grandissimo era il legame tra mamma e figlia, come testimoniato dalla stessa attrice, che l’anno dopo la morte della sua mamma recita nel film di Dario Argento La Sindrome di Stendhal, grazie a cui conosce Asia Argento. Sembra l’inizio di una promettente carriera, invece iniziano le difficoltà.

Vera Gemma ha vissuto tra Parigi e Los Angeles, dove ha anche lavorato come spogliarellista presso il locale The Body Shop. Ancora oggi fa la spola tra gli States e il nostro Paese. Non sappiamo invece molto della morte della madre, ma non solo. Sono rare anche le foto della donna: una di quelle che abbiamo ritrovato risale ai primi anni Ottanta, quando lei e Giuliano Gemma scelsero di convolare a nozze.