Calcio

Vibonese-Palermo, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Vibonese-Palermo, sfida in programma oggi alle 14:30, valevole per l’11° giornata di campionato nel girone C di Serie C.

Quinto in classifica nel girone C con 16 punti, in coabitazione con Turris, Taranto, Monopoli e Foggia e reduce dalla vittoria casalinga di mercoledì contro la Virtus Francavilla, il Palermo di Giacomo Filippi va a fare visita alla triste Vibonese di Gaetano D’Agostino, quartultima in graduatoria, ma reduce da una striscia di 4 risultati utili consecutivi (3 pareggi e 1 vittoria). Il pronostico del match del Luigi Razza di Vibo Valentia vede ovviamente favoriti i rosanero che però dovranno stare attenti a non sottovalutare la compagine calabrese, apparsa in ripresa dopo la sfida vinta 2-0 contro il Latina una settimana fa.

Il pre gara di Vibonese-Palermo: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, D’Agostino dovrebbe schierare i suoi con un classico 3-4-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Mengoni in porta. Davanti a lui, Risaliti, Vergara e Mahrous. Centrocampo a quattro con Fomov, Basso, Gelonese e Mauceri. In attacco, il tridente formato da Spina, Sorrentino e Golfo.

Filippi dovrebbe invece optare per un più articolato 4-3-2-1. Pelagotti quindi in porta con, a fargli da scudo, Doda, Buttaro, Lancini e Giron. A centrocampo spazio a Odjer, De Rose e Luperini con Silipo e Floriano sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Brunori. 

Vibonese (3-4-3): Mengoni; Risaliti, Vergara, Mahrous; Fomov, Basso, Gelonese, Mauceri; Spina, Sorrentino, Golfo.
Allenatore: Gaetano D’Agostino.

Palermo (4-3-2-1): Pelagotti; Doda, Buttaro, Lancini, Giron; Odjer, De Rose, Luperini; Silipo, Floriano; Brunori. 
Allenatore: Giacomo Filippi.

Arbitro: Adalberto Fiero (Sezione di Pistoia)
Assistenti: Massimo Salvalaglio (Sezione di Legnano) – Costin Del Santo Spataru (Sezione di Siena)
Quarto Ufficiale: Marco Acanfora (Sezione di Castellammare di Stabia)

Dove vedere Vibonese-Palermo

Vibonese-Palermo sarà visibile, a partire dalle 14:30, sulla piattaforma satellitare Sky, nella sezione Primafila, al canale Sky Sport 255 e sulla piattaforma streaming, Eleven Sports. Il match tra calabresi e siciliani sarà inoltre visibile, sempre in streaming, mediante l’app, Sky Go.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook US Vibonese Calcio

Link Foto: https://www.facebook.com/vibonese/photos/4525364950891363

Adv
Adv
Adv
Back to top button