Viky Varga a ruota libera sul compagno Pellè: ecco chi è la bella modella

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Appena tornato in Italia, Graziano Pellè fa già parlare di sè. La giovanissima modella ungherese, Viky Varga, ospite da Piero Chiambretti a “Tiki Taka“, ha parlato molto della sua relazione con il calciatore, svelando importanti retroscena anche della vita professionale del compagno. La futura moglie dell’attaccante, neo-acquisto del Parma, ha negato, infine, ogni offerta ufficiale della Juventus nel mercato invernale.

Nessuna offerta ufficiale della Juve

Nella serata di ieri, la giovane modella ha parlato a lungo, come detto, svelando anche dettagli intimi e privati della relazione con il calciatore. Ha parlato della differenza di età e di un corteggiamento improvviso, lungo e faticoso, durato quattro mesi. La follia più grande di Graziano è stata quella di prendere un volo dalla Cina soltanto per bere un caffè insieme a lei. Una “romantica” storia piena di coincidenze, dunque, quella tra Viky Varga e Graziano Pellè, promessi sposi dopo la proposta del calciatore a Dubai.

La 25enne ha parlato a ruota libera anche sui dettagli professionali dell’ex centravanti dello Shandong Luneng. In questo calciomercato invernale, diversi giornali avevano parlato di un possibile interesse della Juventus per l’attaccante. La “wags”ha smentito l’ipotesi di un’offerta ufficiale dei bianconeri. Infine, anche qualche parola su ricordi non felici, come la pessima conclusione dell’avventura in azzurro con il rigore sbagliato agli Europei e il litigio con Ventura. “Non sapevo che avrebbe sbagliato, lui è un uomo incredibile, è positivo. Era consapevole di aver sbagliato, ma se erano arrivati a quel punto era anche per merito suo”.

Chi è Viky Varga?

Nata a Gyor il 15 luglio (stesso giorno del fidanzato) del 1995, Vicky Varga è la giovanissima e bellissima compagna di Graziano Pellè. I due si sono conosciuti in Olanda nel 2012, quando il calciatore giocava nel Feyenoord. Subito dopo il diploma, dal 2008, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Dopo essere diventata molto famosa in patria, ha iniziato a lavorare nel mercato inglese e nelle più grandi città di moda europee. Con 540000 followers, è esplosa anche nel mondo dei social. Ha seguito in tutti gli spostamenti il suo compagno, anche nell’esotica e milionaria avventura cinese. Era allo stadio di Bordeaux anche la triste sera di Italia-Germania di Euro 2016, quando anche il rigore fallito da Pellè costò caro alla Nazionale.

FRANCESCO MANCINI

CREDITS FOTO QUI