Calcio

Victor Osimhen: “Serie A molto competitiva, io cerco leggerezza…”

Un momento negativo spazzato via dal gol che ha aperto la sfida contro il Venezia, chiusa poi da Andrea Petagna, che ha riportato in scia scudetto la squadra di Luciano Spalletti. È un Napoli capace di giocare, a meraviglia, il ruolo di terza incomoda nel derby milanese per il titolo della Serie A. I partenopei potranno contare, nuovamente, su Victor Osimhen, il loro massimo terminale offensivo. Il nigeriano si è reso protagonista di un’intervista nella quale ha spiegato i suoi progetto futuri ed una parte della sua personalità.

Le parole di Victor Osimhen

Ecco cosa ha detto, ai microfoni di La Repubblica, la punta nigeriana del Napoli tornata al gol in quel di Venezia dopo il brutto infortunio patito al volto:

Mi piacerebbe vincere insieme. Condividere un viaggio. Ma per vincere devo essere molto più di un individual player. Per la città sarebbe strepitoso. La Serie A è molto competitiva, ogni domenica c’è una squadra che può sbatterti fuori. Mi criticano perché sono permaloso, perché non lascio correre, ma io sono felice solo se do il meglio e il calcio è il 97% della mia vita. Se qualche volta eccedo sui social è perché io cerco leggerezza. A 23 anni avrò pur il diritto di non essere profondo“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credits: SSC Napoli Facebook)

Back to top button