24.4 C
Roma
Settembre 16, 2024, lunedì

Victoria Beckham annuncia il suo drop di profumi “autobiografici”

Victoria Beckham è presente su tutti i fronti, nella moda, nella musica (of course) e nel beauty. E siamo certi che abbia molte storie da raccontare. Effettivamente, una di queste tante storie potranno essere scoperte nel suo nuovo drop beauty con l’uscita del suo nuovo trio di fragranze, “Autobiographical” di prossima uscita.

Victoria Beckham annuncia il suo drop di profumi “autobiografici”

Victoria Beckham Beauty, infatti, si sta preparando a lanciare la sua prima collezione di profumi, che presenterà tre fragranze unisex ispirate a momenti significativi della vita di Victoria Beckham. Le fragranze, chiamate “Portofino ’97”, “Suite 302” e “San Ysidro Drive”, sono state create in collaborazione con il profumiere Jérôme Epinette. La collezione sarà accessibile principalmente attraverso i canali direct-to-consumer e alcuni punti vendita selezionati.

Victoria Beckham Beauty descrive così le sue uscite: con Portofino ’97, Victoria Beckham evoca la fragranza seducente del romanticismo nascente attraverso il ricordo di Portofino. Un’euforica nota di bergamotto calabrese e pepe nero; lenzuola bianche, soffuse di incenso e ambra; patchouli e vetiver. Suite 302, il ricordo di questa Suite evoca lo spirito sontuoso dei vorticosi fine settimana parigini: un mélange erotico di ciliegia nera e pepe rosso; stanze d’albergo oscurate da rosa centifolia, violetta di mezzanotte e muschio narcotico; velluti lussuosi saturi di papiro, pelle nera e foglie di tabacco maschile. San Ysidro Drive cattura lo spirito riparatore e motivante della consapevolezza nel ricordo di San Ysidro Drive. Un’intensa ondata di frutto della passione e peonia rosa; aria vitalizzante dell’oceano infusa con ricca assoluta di rosa, fiore di zafferano e legno di agar, ambra nera e vaniglia che incensano l’atmosfera di un santuario personale.

La campagna di Victoria Beckham perfume è stata scattata da Steven Klein e mira a visualizzare “l’essenza di ogni fragranza attraverso un obiettivo attuale”.

“Lavorando a stretto contatto con Steven Klein, siamo riusciti a cogliere il nostro punto di vista unico su come dare vita visivamente a un profumo di lusso nel 2023. Per noi, in quanto casa di lusso, era anche molto importante offrire una scelta, e il lancio di tre fragranze è stata una considerazione fondamentale. Ritengo che queste fragranze siano molto caratteristiche e che resisteranno alla prova del tempo”, afferma Beckham.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

<