Gossip e Tv

Victoria Cabello, chi sono i suoi ex fidanzati

Victoria Cabello, volto noto del piccolo schermo, in passato ha vissuto un terribile dramma in amore. Il suo primo fidanzato, infatti, è morto a causa di un incidente stradale a soli 20 anni. Una perdita che ha segnato la Cabello che dopo la morte del primo fidanzato ha vissuto un momento davvero molto difficile e delicato della sua vita. Molti anni dopo nella sua vita è tornato l’amore, visto che è stata legata sentimentalmente all’artista Maurizio Cattelan. Successivamente dal 2010 al 2011 ha avuto un flirt con Andrea Rosso, il figlio di casa Diesel. Un amore che è andato avanti per circa un anno tra i due.

Classe 1975, Victoria Cabello è nata a Londra il 12 marzo. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue italiano da parte di padre, mentre la mamma è inglese. Nonostante sia nata in Inghilterra, però, ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza a Como, dove i genitori hanno deciso di trasferirsi.

Gli anni dell’adolescenza hanno rappresentato per Victoria la consapevolezza di quello che avrebbe voluto fare da grande. Da piccola, infatti, è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo e proprio per questo dopo il diploma ha scelto di trasferirsi a Milano.

Nel capoluogo lombardo, dove lavora e vive, ha cominciato a prendere le prime lezioni di recitazione e all’età di 20 anni ha recitato anche nella sua primissima pellicola, diretta da Jerry Calà.

Il 1997, inoltre, è l’anno in cui la Cabello è diventata uno dei volti storici di Mtv fino a quando non è approdata a la redazione de Le Iene diventando vero e proprio punto di riferimento.

La vita privata e sentimentale di Victoria Cabello l’ha vista legarsi sempre ad uomini curiosi, stravaganti e sopra le righe. Tutte le sue frequentazioni però sono terminate e la conduttrice si è ritrovata da sola ad affrontare la malattia: la sindrome di Lyme. Una lunga battaglia durata 3 anni come ha raccontato proprio la Cabello in una intervista: “l’isolamento mi fa tornare alla mente il periodo in cui mi sono ammalata gravemente e mi sono dovuta chiudere in casa, ad un certo punto ero impossibilitata persino a camminare”. La sindrome di Lyme le ha causato problemi di vario tipo come ha raccontato: “sia a livello motorio che a livello cognitivo”.

Il suo primo fidanzato, infatti, è morto a causa di un incidente stradale a soli 20 anni. Una perdita che ha segnato la Cabello che dopo la morte del primo fidanzato ha vissuto un momento davvero molto difficile e delicato della sua vita. Molti anni dopo nella sua vita è tornato l’amore, visto che è stata legata sentimentalmente all’artista Maurizio Cattelan. Successivamente dal 2010 al 2011 ha avuto un flirt con Andrea Rosso, il figlio di casa Diesel. Un amore che è andato avanti per circa un anno tra i due. Nella sua vita poi all’improvviso è arrivato Barù d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca, nel 2022 concorrente del GF Vip. I due sono stati paparazzati insieme dai giornali, ma anche questo storia è naufragata.

Back to top button