Gossip e Tv

Victoria Stella Doritou, chi è l’ex fidanzata di Andrea Zelletta, prima di Natalia

Victoria Stella Doritou, chi è l’ex fidanzata di Andrea Zelletta, prima di Natalia? Victoria Stella Doritou è nata a Limisso (il cui nome originale è Limassol), una città greca che si trova sull’isola di Cipro, il 26 novembre 1997, sotto il segno zodiacale del Sagittario. La sua passione per la moda è nata da ragazzina, quando ha scoperto la storia di Coco Chanel e si è letteralmente innamorata della sua figura. Da anni lavora come modella, soprattutto per brand di intimo e di costumi da bagno. Inoltre Victoria è una bravissima ballerina di danza classica: ha studiato in Ungheria, presso la Magyar Tancmuveszeti Egyetem. In Italia, si è affidata all’agenzia Independent Model Management.

Con il suo fisico mozzafiato e lo sguardo magnetico, Victoria Stella Doritou ha conquistato non solo gli esperti del settore, ma anche il cuore di moltissimi ragazzi. Uno dei suoi ex è un personaggio già noto nella tv italiana: stiamo parlando di Andrea Zelletta, che nel 2019 è diventato tronista di Uomini e Donne.Victoria e Andrea, entrambi modelli affermati, sono stati insieme fino all’estate del 2018, come testimoniano le foto che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Da quando si sono lasciati, pare che Victoria Stella Doritou sia rimasta single, almeno fin quando il gossip non è arrivato con un’indiscrezione che ha creato scompiglio.

Nel marzo del 2019, la modella è stata infatti paparazzata a Parigi in dolce compagnia di Irama, il cantante che ha vinto la 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultimo, all’epoca dell’avvistamento ad opera del settimanale Spy, non aveva ancora ufficializzato la sua rottura con l’influencer Giulia De Lellis. I due fanno coppia fissa.

La storia tra Irama e Victoria Stella è sbocciata nel 2019, poco dopo la rottura con Giulia De Lellis. Irama è un cantante noto per la sua partecipazione ad Amici (talent) che ha vinto. Il suo vero nome è Filippo Maria Fanti.

Back to top button