Rieletti a stragrande maggioranza tutti e nove i candidati al consiglio di Victoria’s Secret. Gli azionisti del brand i lingerie, sostenuti dalla società, confermano la fiducia nel board e al management del retailer, dopo una battaglia per deleghe di alto profilo con l’investitore attivista Bbrc International. Sempre gli azionisti, ha reso nota la società, hanno votato per rieleggere l’intero consiglio, inclusa la presidente indipendente Donna James, nonostante Bbrc non volesse assolutamente la sua rielezione.

Victoria’s Secret, confermati tutti e nove i membri del board

In una nota la società ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Ringraziamo gli azionisti per il loro schiacciante sostegno nell’elezione di tutti e nove i candidati alla carica di amministratore della società. L’esito odierno è una dichiarazione decisiva di sostegno all’attuale leadership del consiglio da parte degli azionisti di Vs&Co. Riconosce inoltre i progressi sostanziali, le performance superiori alle aspettative e la creazione di valore conseguiti nell’ambito della strategia ‘Path to Potential’ e ribadisce la fiducia degli azionisti nella costante supervisione di tale strategia da parte del nostro consiglio”.

Ma come vanno gli affari? Il brand ha recentemente pubblicato i risultati del primo trimestre 2026, che sono stati decisamente superiori alle aspettative. Infatti, il fatturato netto del primo trimestre del 2026 è aumentato del 15,3%, per 1,56 miliardi di dollari rispetto a 1,35 miliardi dell’anno precedente. Inoltre, uno tra i brand più famosi al mondo di lingerie ha anche alzato la forchetta della guidance sul fatturato netto per l’intero anno, passando ad un range tra 7,03 e 7,13 miliardi di dollari.

Marianna Soru