Beauty

Villa Brasini Beauty Clinic, il santuario della bellezza

Inaugurata nel 2015, con sede in un prestigioso e storico edificio romano, il centro medico Villa Brasini Beauty Clinic, è ad oggi considerato un vero e proprio Santuario della Bellezza; meta di grandi Star del panorama nazionale ed internazionale, la clinica, che mette al centro l’esaltazione del benessere e della bellezza, vanta collaborazioni con esperti e medici di grande prestigio; un contributo più che fondamentale per la fama attualmente vantata dal centro. Ma il merito più grande va attribuito sicuramente alla sua fondatrice, Diletta Siniscalchi, che è riuscita a fare della sua forte passione un grande successo.

La Beauty Clinic, il sogno diventato realtà

Laureata in Biologia, Diletta Siniscalchi, matura esperienza presso il Dipartimento di Ematologia del Policlinico Umberto I in materia di cellule staminali e medicina rigenerativa; si trasferisce in seconda battuta alla celebre multinazionale svizzera Biosafe, leader nel campo della manipolazione cellulare. Arriva successivamente ad avvicinarsi al mondo del Medical Wellness, maturando una forte passione per la cura del corpo e del benessere psico-fisico; nel 2015 apre la sua prima Clinica a Roma, Villa Brasini Beauty Wellness, il cui successo la porta verso l’apertura delle altre due sedi della clinica: Cagliari e Milano. Il suo progetto, che ad oggi vanta un fatturato di 2 milioni di euro, nasce dal desiderio di creare un tempio per la cura del corpo e l’esaltazione del benessere a 360°; avvalendosi di quasi 20 specialisti e tecnologie dagli standard elevatissimi, i pazienti sono seguiti e accompagnati lungo il loro percorso. Nelle tre sedi , la clinica vanta tra le sue attività la medicina estetica, la chirurgia estetica, laserterapia, tricologia e nutrizione; un ampio catalogo di possibili trattamenti che soddisfano le alte aspettative della clientela più esigente.

Diletta Siniscalchi ha però fondato il suo successo non solo sull’aspetto tecnologicamente e medicalmente avanzato della sua attività; infatti viene particolarmente curato il Rapporto equipe-cliente; Nella clinica si lavora assiduamente sull’aspetto empatico che lega il suo entourage ed ogni singola persona; per La Founder della Beauty Clinic è necessario quindi,che si instauri tra le parti un rapporto di fiducia e comprensione; in tal modo si dà la possibilità ad ogni ospite della clinica di sentirsi seguito ed accompagnato nel suo percorso senza distacco.

Villa Brasini, la più amata dalle Star

La Fama conquistata dalla Beauty Clinc, l’ha vista diventare in breve tempo punto di riferimento e meta della Grandi Star nazionali e internazionali; tra i nomi troviamo Chiara Ferragni, Melissa Satta e Drew Barrymore. Il trattamento più esclusivo e richiesto dalle Vip, ormai dichiaratamente affezionate, è senza ombra di dubbio l’Emsculpt; miracolose sedute per il rassodamento di glutei e addome, in esclusiva da tre anni in Italia proprio nella Beauty Clinic Villa Brasini. Una tecnologia basata su energia elettromagnetica, approvata dalla FDA americana, permette in sedute di soli 30 minuti risultati pari a 20 mila squats e 20 mila crunches,rivoluzionando totalmente le tecniche di Body contouring.

Le Star bramano gli esclusivi trattamenti, fanno del progetto di Diletta Siniscalchi la loro occasione di rinascita, ed entusiaste contribuiscono al lustro della Beauty Clinic; non si esclude, infatti, nel prossimo futuro, un allargamento dei suoi orizzonti. La fondatrice però, oltre a mantenere nel suo progetto lo sviluppo degli elevati standard di medicina e tecnologia, combatte constantemente anche per i propri ideali di bellezza; il suo desiderio è quello di un’estetica proiettata verso l’abbandono dell’artificio per far posto all’elogio della Naturalezza.

ELISA SCOPANO

Seguici su facebook, twitter

Villa Brasini Beauty Clinic, il santuario della bellezza

Back to top button