Villain storico nella terza stagione di Daredevil?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Si vocifera che nella terza stagione ci sarà un villain storico, sarà vero?

Nella serie Marvel trasmessa sulla piattaforma di streaming Netflix si pensa che il nuovo nemico del Diavolo di Hell’s Kitchen sia il sicario Bullseye.

Qualche anno fa si pensava addirittura che Jason Statham fosse in trattativa per il ruolo, ma si è persa l’opportunità per le trattative non concluse.

Grazie alla costumista Liz Vastola però potremmo avere un indizio. Infatti sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto di una delle giacche dei costumisti con il logo della nuova stagione e un bersaglio che potrebbe essere riferito al villain.

Ovviamente l’immagine è stata rimossa e questo gesto ha fatto si che alimentasse i sospetti.

Nella prima stagione però si era già paventata l’ipotesi di una possibile comparsa di Bullseye. Infatti in una delle scene si vede un cecchino sul tetto che sta assemblando il suo fucile. Mentre lo assembla si può intravedere un asso di picche nella custodia. Questo potrebbe essere riconducibile a Bullseye.

Non ci resta quindi che aspettare conferme ufficiali

Marvel’s Daredevil, nota semplicemente come Daredevil, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il primo di una serie di show che conducono al crossover The Defenders.

La prima stagione di Daredevil è stata distribuita il 10 aprile 2015. Il 21 aprile 2015 Marvel e Netflix hanno rinnovato la serie per una seconda stagione, che è stata distribuita il 18 marzo 2016. Nel luglio 2016 la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

Antonio Guercio