Viola Valentino è legata al marito Francesco Mango, sposato in seconde nozze dopo il primo matrimonio con Riccardo Fogli.

L’artista sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione de “I Migliori Anni” in onda stasera dalle 21:30 su Raiuno dove si esibirà con uno dei suoi grandi successi, Comprami hit degli anni Ottanta. Archiviata l’importante relazione con il collega Riccardo Fogli che la tradii con Patty Pravo, Viola ha ritrovato la felicità al fianco di Francesco Mango, incontrato per una strana coincidenza. L’uomo ha raccontato di aver recuperato il numero della Valentino quando lavorava come agente pubblicitario per realizzare un’intervista. I due entrano in contatto per accordarsi in merito al servizio ma la chiamata si trasforma in una lunga chiacchierata, che li porterà a rimanere in contatto ogni giorno.

Viola Valentino, il primo incontro con il marito Francesco Mango

viola valentino e marito

La cantante decide di invitare Francesco ad un concerto e da quel momento non si sono più separati:

Quando è finito mi ha raggiunto. E’ stato un attimo: ha messo la sua mano sulla mia e lì abbiamo capito che tra noi era già nato qualcosa“.

Fonte Diva e Donna

Tra Mango e la Valentino ci sono tantissimi anni di differenza che hanno scosso il mondo del gossip come lo stesso ha continuato a raccontare sulle pagine della rivista di cronaca rosa:

Non era un problema per me ma lo è stato per gli altri. Chiunque, estranei e non, si è sentito in diritto di giudicare la mia scelta e sono stato discriminato, preso di mira. Ne ho sofferto e ne soffro moltissimo: dopo 10 anni devo ancora giustificarmi perchè sto con una donna più grande. “ 

Fonte Diva e Donna

Al termine dello scorso anno i due sono convolati a nozze: l’interprete era stata sorpresa dal compagno arrivata una mattina mentre preparava la colazione:

Mi ero appena svegliata e mi è esplosa la bomba atomica addosso!

Fonte Diva e Donna

Classe 1983, Francesco ha da poco compiuto 40 anni (il 29 marzo) : dopo la laurea in Psicologia ha intrapreso la carriera di promoter professionista a Milano. Mango ha dichiarato di aver nutrito una passione per la futura moglie Viola Valentino sin da quando aveva undici anni. Il marito dell’artista è stato protagonista di un gossip nei salotti tv per via di un presunto tradimento alla voce di Comprami . Una ragazza dal nome di Simona Caldarone, aveva svelato di avere una relazione con Mango nel corso di una puntata di Pomeriggio 5. 

Francesco Mango in un primo momento ha smentito categoricamente le dichiarazioni della donna, ma in seguito tutto è stato confermato dalla stessa Viola Valentino. “Sono 10 anni che vivo con quest’uomo, che lo rispetto e mi rispetta, ha avuto un colpo di testa e io l’ho anche perdonato. Lui non ama quella donna, a me non frega un cavolo di quello che dice lei perché lui fa con me le stesse cose che faceva con lei se non di più” ha dichiarato la cantante a Barbara D’Urso. L’artista sarebbe convinta che si sia trattato solo di una semplice sbandata, che sembra aver accettato.

Seguici su Google News