Gossip e Tv

Virginia Stablum, la bellissima ex di Ignazio Moser

Tutti conoscono sia Ignazio Moser che Virginia Stablum: il primo è noto per essere il fidanzato di Cecilia Rodriguez, l’uomo per il quale la sorella di Belen ha lasciato Francesco Monte; lei, invece, è stata la scelta di Nicolò Brigante a Uomini e Donne. Ma non tutti sanno che i due sono stati insieme.

I due si sono lasciati poco prima che Ignazio Moser entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha trovato l’amore in Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen. Ignazio e Virginia non hanno mai parlato molto di quella storia finita, ma più di qualcuno ha insinuato che a sbagliare sia stata Virginia. Per il momento l’ex corteggiatrice ha dichiarato che tra i due non c’è rancore, nonostante la fine della storia.

Ignazio Moser nasce il 14 luglio del ’92 a Trento, figlio di Francesco Moser e nipote di Aldo, Enzo e Diego Moser. Una stirpe di ciclisti che lo spingerà a seguire le orme paterne per un bel periodo. Inizia infatti la sua carriera sulle due ruote nella categoria Allievi e nel 2010 ottiene il titolo ai campionati italiani per la categoria Juniores. Continua poi nei Dilettanti Elite e nella Under-23, fino alla vittoria del 2014 al Memorial Lorenzo Mola. Al tempo stesso inizia a nutrire una forte passione per il mondo dello spettacolo e della moda e decide di seguire questa strada.

Il suo debutto in tv avviene infatti nel 2017 grazie al Giro d’Italia, dove lo troviamo come opinionista. Nello stesso anno fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip e viene eliminato nella semifinale. Il reality però gli regala l’amore di Cecilia Rodriguez, ancora semi-impegnata con l’ex Francesco Monte. I due finiranno al centro della polemica per via della famosa scena dell’armadio, per il presunto rapporto che avrebbero avuto sotto l’occhio attento della telecamera. Anche se entrambi hanno sempre smentito i fatti. Nello stesso anno tra l’altro, l’ex ciclista svela finalmente il nome dell’ex fidanzata che lo avrebbe ferito e che non sarebbe riuscito a dimenticare fino all’incontro con Chechu: Virginia Stablum.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio