Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia, Gara 1 semifinali playoff Lega Basket A: ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Un ultimo passettino verso la finalissima scudetto che metterà in palio il titolo della stagione 2023/24 della Lega Basket A. Un obiettivo, ormai alla portata, che stuzzica fantasie e appetiti di entrambe le formazioni che vorranno cominciare con il piede giusto questa importante serie di sfide che vedrà gli emiliani scendere sul campo amico nei primi due incontri. È proprio la Virtus Segafredo Bologna la compagine accreditata per primeggiare in questi appuntamenti contro un’Umana Reyer Venezia che venderà cara la pelle dopo essere giunta a un passo dal sogno. La prima sfida sarà certamente determinante e potrebbe già inclinare da una parte il passaggio del turno: ecco tutto quello che c’è da sapere su Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione a Gara 1.

Virtus Bologna-Umana Reyer Venezia, Gara 1 semifinali playoff Lega Basket A: il pronostico e il momento delle due squadre

(Credit foto – pagina Facebook Umana Reyer Venezia)

Le rispettive avversarie nei quarti di finali erano certamente alla portata di entrambe le semifinaliste, ma hanno venduto cara la pelle mettendo in difficoltà le due corazzate. È emerso, però, il talento di bolognesi e veneti che hanno sconfitto, rispettivamente, Derthona Tortona e Unahotels Reggio Emilia. Il pronostico di questa sfida premia, fortemente, i padroni di casa che dovrebbero portarsi sull’1-0 in questa serie che potrebbe riservare, certamente, delle sorprese.

Diretta tv della prima sfida della serie

Bologna-Venezia, incontro valevole per la Gara 1 delle semifinali playoff Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN, emittente streaming che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della nostra pallacanestro. L’incontro, però, andrà live anche sui canali di Eurosport e Dmax. Appuntamento per la palla a due prevista per questo venerdì sera alle ore 20:45 sul parquet della Segafredo Arena di Bologna.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News