Calcio

Virtus Verona-Pergolettese, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Adv
Adv

Virtus Verona e Pergolettese si affrontano nel ventiquattresimo turno del Girone A di Serie C. Posizioni di classifica piuttosto differenti per le due squadre, che lottano per due obiettivi opposti. I padroni stazionano all’ottavo posto, con 26 punti all’attivo, e continuano la loro marcia per assicurarsi un posto nei playoff. Una vittoria, infatti, consentirebbe agli uomini di Fresco di ottenere tre punti fondamentali per provare il sorpasso ai danni di Pro Vercelli e Juventus U23, che precedono i veneti a quota 28 punti. Ospiti che puntano, invece, a mettere al più presto fieno in cascina per lasciarsi alle spalle la zona playout. I 22 punti in classifica degli uomini di Lucchini valgono il quartultimo posto ma, in una zona di classifica molto compatta, una vittoria potrebbe aprire a scenari inaspettati e totalmente differenti. Ci sarà perciò da attendersi una sfida combattuta tra due squadre molto motivate. Le ultime da Virtus Verona-Pergolettese, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Virtus Verona-Pergolettese, il momento delle due squadre

Ottimo momento per la Virtus Verona, che viene da 7 risultati utili consecutivi e non conosce sconfitta da oltre due mesi. Un cammino che ha permesso agli uomini guidati da mister Fresco di rafforzare la loro candidatura per un posto ai playoff. I veneti vengono da due pareggi di fila e contro un’inguaiata Pergolettese proveranno a ritrovare la vittoria e riprendere, così, la propria marcia. Nell’ultimo turno è arrivato un 1-1 all’ultimo respiro per i rossoblù, che hanno diviso la posta in palio col Legnago grazie alla rete in pieno recupero di Pellacani. Un mezzo passo falso per i veneti, contro la terzultima della classe. Un monito importante, in vista del match contro i lombardi, altra formazioni immischiata nelle zone più torbide della classifica.

Pergolettese che continua il proprio campionato tra alti e bassi. Solo sei vittorie per i gialloblù, che non sono ancora riusciti a trovare il giusto equilibrio e la giusta amalgama per fare il salto di qualità. Un solo successo per la squadra di Lucchini negli ultimi cinque incontri. Serve un’inversione di rotta, in modo da approfittare di una classifica che dà ancora tante possibilità di riscatto alla squadra di Crema. L’ultima giornata ha visto i lombardi sconfitti senza possibilità di appello dall’inarrestabile capolista Sud Tirol. Un 2-0 senza storie che ha visto, però, i gialloblù reggere tutto sommato bene gli attacchi del miglior reparto offensivo del campionato. Una partita da resettare al più presto, tuttavia, in vista del più abbordabile match contro la Virtus Verona. Appuntamento, questo, da non fallire assolutamente.

Virtus Verona-Pergolettese: probabili formazioni

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Sibi; Daffara, Mazzolo, Faedo, Zugaro, Danieli, Lonardi, Metlika, De Rigo, Arma, Zarpellon.

ALLENATORE: Fresco.

PERGOLETTESE (4-3-3): Galeotti; Verzeni, Lucenti, Lambrughi, Villa, Girelli, Arini, Varas, Bariti, Scardina, Morello.

ALLENATORE: Lucchini.

Diretta tv e dove seguire la partita

Virtus Verona-Pergolettese, match valido per il ventiquattresimo turno del Girone A di Serie C, sarà trasmesso in diretta streaming da ELVEN SPORTS. Fischio d’inizio previsto per le 14.30.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: Pagina Facebook Virtus Verona

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button