Calcio

Vis Pesaro-Ancona Matelica, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

C’è una sfida playoff tra le gare che contraddistinguono l’ultima giornata del Girone B di Serie C. Vis Pesaro-Ancona Matelica è un’ultima chiamata soprattutto per quest’ultimi che devono difendere il piazzamento playoff dagli attacchi di ben 3 squadre, Siena, Olbia e Pontedera, tutte sotto di due punti. Il pareggio, però potrebbe non bastare e questo condanna la Vis Pesaro a vincere in casa dell’Ancona. Ancona Matelica che, invece, deve respingere gli attacchi del Gubbio al sesto posto e quindi non regalerà nulla. Sarà, quindi, una sfida infuocata al “Conero” di Ancona, con le due squadre che si daranno battaglia dalle 17.30.

Il momento delle due squadre

Momento nero, però, per la Vis Pesaro che è incappata in numerose sconfitte che ne hanno rovinato quanto di buono fatto nella prima parte di campionato. Entrambe le ultime vittorie sono arrivate in casa, ma la Vis Pesaro subisce troppi gol e ne segna molti meno, un grande calo in entrambe le fasi che la potrebbero estromettere dalla corsa playoff ad un passo dal traguardo.

L’Ancona Matelica, invece, è tornata alla vittoria all’ultima giornata dopo tre partite senza tre punti, ma non vince in trasferta dal 13 febbraio. Anche gli ultimi risultati non sono stati esaltanti, anche a causa delle numerose sconfitte. I marchigiani restano comunque una formazione dalla spiccata propensione offensiva, ma che lascia sempre qualche spazio di troppo dietro. Sono ben 50, infatti, i gol incassati dall’Ancona Matelica, sesta in classifica, con il Grosseto, ultimo, che ne ha subiti solo 44.

Le probabili formazioni di Vis Pesaro-Ancona Matelica

VIS PESARO (3-4-1-2) : Farroni; Manetta, Gavazzi, Cusumano; Saccani, Acquadro; Mercandella, Lombardi; Astrologo; Cannavo, De Respinis.

ANCONA MATELICA (4-3-3) : Avella; Noce, Bianconi, Iotti, Maurizii; Delcarro, Papa, Iannoni; Faggioli, Rolfini, D’Eramo.

Dove vedere Vis Pesaro-Ancona Matelica

La partita Vis Pesaro-Ancona Matelica sarà disponibile in diretta streaming dalle 17.30 su Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Matteo Castro

Articolo precedente

(Credits: Vis Pesaro 1898 Facebook)

Back to top button