Calcio

Vis Pesaro-Modena, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Alle ore 17.30 va in scena Vis Pesaro-Modena, match valido per il trentatreesimo turno del Girone B di Serie C. Una partita da non sbagliare per entrambe le formazioni, che si giocano in queste giornate conclusive degli obiettivi importanti. I padroni di casa stazionano all’ottavo posto con 41 punti, in piena zona playoff. Gli uomini di Banchini dovranno assolutamente cercare di resistere alla potenza della capolista, per non scivolare indietro in classifica e perdere di vista l’obiettivo. Una sconfitta, infatti, potrebbe costare caro ai marchigiani, vista la pressione di Pontedera, Lucchese e Carrarese alle spalle.

Gli ospiti mantengono saldamente il controllo della classifica nonostante le ultime prestazioni casalinghe deludenti. Gli emiliani cercheranno di ripartire nel migliore dei modi e quantomeno preservare i tre punti di vantaggio sulla Reggiana che insegue. Tre punti d’obbligo, quindi, per i ragazzi di Tesser, che iniziano a intravedere il traguardo. Le ultime da Vis Pesaro-Modena, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Vis Pesaro-Modena: il momento delle due squadre

Il Vis Pesaro attraversa un periodo altalenante. Gli uomini di Banchini non stanno riuscendo a trovare il giusto equilibrio nelle prestazioni e i risultati lo confermano. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta contro la Reggiana. Una avversario troppo ostico per i marchigiani che si sono dovuti arrendere per 3-1 agli amaranto. Non il migliore dei risultati per avvicinarsi ad un altra sfida proibitiva come quella contro il Modena. I biancorossi dovranno, però, cercare di sfruttare in tutti i modi le poche crepe che i Canarini hanno manifestato nelle ultime settimane.

Il Modena ha perso un po’ dello smalto che l’ha contraddistinto per il resto della stagione. Le ultime uscite casalinghe dei gialloblù sono state poco fruttuose e gli uomini di Tesser hanno racimolato solo un punto tra Olbia e Siena. Particolarmente pesante il K.O contro i sardi, che ha scombinato i piani dei Canarini, impedendo loro di mettere una serie ipoteca sulla vittoria del campionato. Promozione diretta tutta ancora da conquistare, quindi, per gli emiliani, chiamati in questo forcing finale a ritrovare la miglior forma possibile. Molto passerà dalla fase offensiva della squadra, apparsa leggermente appannata nelle ultime uscite.

Vis Pesaro-Modena: probabili formazioni

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Piccinini, Gavazzi, Ferrini; Saccani, Acquadro, Coppola, Astrologo, Lombardi; Cannavò, Tonso.

ALLENATORE: Banchini.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Renzetti; Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada, Minesso; Longo.

ALLENATORE: Tesser.

Diretta tv e dove seguire la partita

Vis Pesaro-Modena, match valido per il trentatreesimo turno del Girone B di Serie C, sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sul canale Sky Sport (252). L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma ELEVEN SPORTS.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: Vis Pesaro 1898 Facebook

Back to top button